𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗛𝗜𝗣: Husk x Angel Dust (HuskerDust) – 𝗠𝗶𝗻𝗼𝗿: Vox x Alastor (One-Sided RadioStatic)
𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗥𝗔𝗧𝗜𝗡𝗚: 💛 light nsfw
𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗧𝗪: ✶ Shonen-ai ✶ Lime✶ Spoiler (i fatti si svolgono dopo l'episodio 8) ✶ Linguaggio volgare ✶ Ipotetic Future Canon Compliant ✶
♠️♥️
La hall del nuovo Hazbin Hotel è elegante e luminosa, il ritratto di Sir Pentious che capeggia proprio davanti all'ingresso è un omaggio sentito e dovuto al suo immenso (per quanto stupidamente inutile) sacrificio. Gli arredi moderni le conferiscono un aspetto lussuoso e raffinato che il vecchio hotel fatiscente non aveva, ma Husk in qualche modo preferiva tutto com'era prima.
Anche il nuovo bar è moderno e funzionale, ha perfino una lavapiatti, ma lui continua a usare i vecchi metodi; sta giusto asciugando un bicchiere che ha appena lavato quando la porta dell'hotel si spalanca di colpo.
"Porca puttana Angel! Ma che cazzo..."
Si interrompe e posa il bicchiere cercando di mantenere i nervi saldi, ma una feroce sensazione di déjà-vu gli attorciglia già le budella e gli fa stringere entrambi gli artigli a pugno.
"Fammelo forte, Husk. Davvero, davvero forte." mormora Angel con un filo di voce mentre si accascia sul bancone, la testa che crolla su tutte e quattro le braccia acciambellate sul legno lucido.
Questa volta entrambi i guanti rossi pendono dalle tasche della sua giacca, lasciando scoperti numerosi graffi sulle mani e sulle braccia della pornostar. Husk è riuscito a intravedere anche del sangue rappreso sulla pelliccia del petto, in mezzo ai due lembi flosci del suo papillon che Angel non è riuscito nemmeno ad allacciarsi.
"𝔹𝕣𝕦𝕥𝕥𝕒 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕒𝕥𝕒?"
Il Demone della Radio solleva appena la testa dal plico di documenti appoggiati sul bancone del bar, una mano che sorregge il bicchiere contenente del liquido denso e ambrato – un Rye Whisky col 95% di segale che Husk è miracolosamente riuscito a recuperare intatto dalle macerie del vecchio hotel – e l'altra che fa scivolare l'evidenziatore verde in righe perfettamente dritte sui fogli che sta esaminando.
"Pessima! Abbiamo combattuto con gli angeli soltanto ieri e Valentino non ha voluto concederci nemmeno un giorno di riposo..." sospira "Per fortuna, dopo le riprese sono riuscito a sgattaiolare via mentre era impegnato in una discussione con Vox. Sembrava che stessero litigando..." conclude con un'alzata di spalle.
Le orecchie di Alastor hanno un guizzo alla menzione di Vox ma non domanda altro.
Angel prende il bicchiere che Husk ha appena posato sul bancone e lo tracanna tutto d'un fiato.
"Grazie, Husk." sospira, per poi aggiungere con un tono basso e morbido "Vado a farmi una lunga doccia calda. Ma se poi hai voglia di raggiungermi..."
Il primo sorriso vero della giornata distende le labbra di Angel mentre lancia al barman uno sguardo dolce ma intenso. Quindi scivola giù dallo sgabello e si trascina verso le scale.
Husk aspetta che Angel sia fuori portata prima di sbattere con forza i pugni contro al bancone.
"Cazzo! Quanto vorrei aspettare quello stronzo di Valentino in un vicolo e spaccargli quell'insulsa faccia di merda che si ritrova!"
STAI LEGGENDO
ASSAGGERAI IL CIELO | HUSKERDUST
FanfictionAngel Dust ha ormai imparato a gestire tutta la sua merda all'Inferno, dai soprusi di Valentino al suo stesso disturbo masochistico della personalità. Eppure, non ha fatto i conti con la dolcezza di Husk, le sue cure amorevoli, la sua empatia senza...