il titolo che ho scelto per questa storia è stato "tempesta di cuori" anche se per me dopo il mio periodo di depressione amare qualcuno è stato molto difficile, ma proprio molto difficile, insomma nonostante ciò c'era qualcuno che ai miei occhi appariva come una piccola Luce di speranza, come la Luce che c'è alla fine di un tunnel tetro e vuoto.
Amelia nonché la mia migliore amica ha avuto un amore di quelli che si vedono poche volte nella vita, un amore in cui non si esita a rincorrere le farfalle nei prati anche solo con la mente. Solo per sentirsi più leggeri e in qualche modo fusi con l'altro.Era come se si conoscessero da sempre, l' una era il punto di riferimento dell' altro, si sostenevano a vicenda se stava bene l' uno stava bene l' altra se stava male l'una stava male anche l'altro, si coccolavano si guardavano negli occhi e si ripetevano ogni giorno l' amore che provavano l' una per l'altro, non litigavano quasi mai e se litigavano facevano pace subito. Che dire erano l' amore in persona.
Pultroppo i suoi genitori lo costrinsero ad allontanarsi da lei per motivi ancora sconosciuti, lo mandarono in Germania, quindi decisero di lasciarsi. Non fu semplice per Amelia ma lei non è una di quelle persone che si fa abbattere da un solo colpo..lei è una persona piena di risorse e passioni. Ci è rimasta male per la rottura ovviamente, ma dopo all'incirca 9 mesi sembra stare molto meglio. Dice che ormai è acqua passata ma secondo me spera ancora che in un'altra vita,o in un'altra linea temporale loro stiano ancora insieme e che non si siano mai lasciati.
Io invece li ammiravo da lontano, non ho mai avuto la necessità di avere una relazione, avevo paura finisse come succede con tutte le cose belle, finiscono sempre.
In realtà il mio cuore era abituato alla solitudine, abituato alla confusione, abituato al terrore avevo paura d'amare perché avevo paura di dover dire addio un giorno, prima o poi, avevo paura di non essere all' altezza, di essere usata per il mio fisico, paura che tutti si stancavano di me, che potessero giocare con i miei sentimenti.
Ma nonostante tutto ho deciso di farmi forza e cercare la persona giusta.
STAI LEGGENDO
Tempesta di Cuori
Romancesei debole al mio tocco- Abbasso lo sguardo con una faccia veritiera, quanto cazzo é vero.. le sue mani sui miei fianchi mi fanno diventare debole, i suoi occhi bruciano il mio corpo, e non posso dire di non amarlo, ma resta pur sempre il migliore a...