Ringraziamenti

24 4 4
                                    

Mentre scrivo ciò, sono le 17:42 di martedì 13 agosto 2024.
E sto piangendo.
Ma non di tristezza, di emozione.

Ho appena scritto il finale del primo volume della duologia di Broken Hearts. Non potevo che immaginare così l'ultima frase dell'ultimo capitolo.
Sono affezionata un sacco a questi personaggi,e non mi pento di aver creato così la storia, anzi sono molto contenta di averci creato scleri disumani🍺.

Comunque, a parte gli scherzi, sono contenta di aver completato questa storia. All'inizio pensavo fosse un fallimento. Ma no, assolutamente no. È una figata.

Scrivo principalmente per passione, ma sto già immaginando un futuro da scrittrice.

Ora passiamo ai ringraziamenti veri e propri.
Grazie a voi, perché commentare sempre e mi aiutate a risolvere i problemi della storia.

Grazie a tutte le ragazze del booksapp che stanno leggendo, siete meravigliose voi e sono meravigliose le vostre storie.
Non vedo l'ora di commentarvi con molto entusiasmo da finta veneta e di insultarvi in privato.

Grazie specialmente alla mia migliore amica, senza di lei non sarei andata avanti né con la storia né con la vita🤎 (libri4everrrsss)

Grazie a tutte le readers, vi amo❤️🔥(libri4everrrsss, m4r7in4d1s4n7on1 e le altre che non trovo il tag)

Grazie a sere (we_loveinoctober) sei speciale. E grazie per aver creato Unconditionally 💛🍺

E niente penso di aver finito.

Alla prossima avventura e ai prossimi scleri, la vostra scrittrice preferita.
xx, Ele🌈

Broken Hearts ~ Giura Che Sei MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora