(Silent hill)
Se per noi i mostri sono spaventosi per i mostri esserlo non è spaventoso.
Anzi può essere vantaggioso.
Una Closer è alto e slanciato e non ha problemi a camminare e correre su tacchi alti e sottili.
Essendo i tacchi alti e sottili parte integrante delle sue gambe.
Un Siam e' una coppia perfettamente affiatata,concorde,unita soddisfatta ed in grado di auto soddisfarsi.
Un Mannequin e' semplice,privo dei patemi e dei rovelli di chi possiede un cervello evoluto.
Il suo corpo si presta alla mera attività fisica da cui può ricavare enormi e doppie soddisfazioni.
Mi direte,a questo punto, che il più fortunato e felice e' il Boia dalla testa a Piramide.
A Possente,Inarrestabile;il più forte fra i forti.
Se quel che vede vuole quel che vuole prende.
Inoltre ci sono tutte quelle inquietanti infermiere dal corpo formoso e dalle uniformi provocati.p a
Ma considerate che.
Per un infermiera inquietante l'io e' NOI.
Fra loro non c'è rivalità,gelosia e discordia.
Ma armonia,condivisione e concordia.
Ciò che minaccia una,minaccia tutte.
Ciò che una vuole tutte hanno.
E tutte ne godono.
A questo punto; osservando la scena.
Il Boia dalla testa a Piramide irrompe nell'ospedale trascinando con sé l'enorme lama che riga il pavimento con uno stridore agghiacciante.
Girato l'angolo trova tre infermiere inquietanti.
Ne abbranca una per il collo sollevandola dal pavimento con una mano sola mentre con l'altra,lasciata cadere l'enorme lama,inizia a sbottonargli il camice.
Ma il suo intento è ostacolato dalle altre due.
Quattro braccia tengono bloccato il suo.
Poi diventano sei ed il suo arto è forzato in una direzione opposta a quella della sua volontà.
La sua mano viene spinta fra cosce umide.
Frattanto l'infermiera che aveva abbrancato ha serrato l'altro braccio con le gambe e le mani.
Ne arrivano altre,sempre di più.
Afferrano le sue gambe e si aggrappano alla sua schiena.
Vacilla ma non cade; viene fatto sdraiare su dei materassi che sono stati trascinati fin lì.
Le infermiere iniziano a spogliarsi a vicenda tenendolo fermo.
Poi spogliano lui.
E' bloccato e ogni sua estremità.
Il membro.
Le dita delle mani.
I piedi
e persino la punta della piramide.
Viene immersa in umidi anfratti.
Mentre il resto del suo corpo viene graffiato,sfregato e strisciato da mani,piedi,gambe,braccia,ventri,natiche seni e pubi.
A questo punto ci si potrebbe chiedere?
C'è un padrone con molte schiave?
O uno schiavo di molte padrone?
YOU ARE READING
Sette passi nel delirio
Short StoryChi l'ha detto che i mostri possono solo terrorizzare ?