Melanie
"Principessa senti ora verrà un altro rapitore lui è molto cattivo,lui non ti porta la colazione o si preoccupa per te" mi sta dicendo che si preoccupa per me? "Ti preoccupi per me?" "No" "Ma se lo hai appena detto" "Mi sarò sbagliato" vabbè è ovvio che non si preoccupa per me ." Jace" senti dire,e l'altro rapitore? "Principessa ascoltami bene,ascolta me e lui sempre hai capito?" "Emh ok" "Jace dove è la ragazza" " e qui con me" ho paura e se mi farebbe del male ? Jace sicuramente non farà niente se mi succederebbe qualcosa "Lui è Igor principessa" " Si sì allora vieni qui dobbiamo fare un video per tuo padre in cui fai sapere che hai bisogno di aiuto e che deve pagare il ricatto così sarai libera" ma che ha in mano? sentii igor prendere il mio braccio "COSA STAI FACENDO" urlai " Vieni qui e sta ZITTA hai capito?" Stavo tremando dalla paura che voleva farmi? "Igor lascia quel cortelo adesso"disse Jace"Jace non mi dire ti sei innamorato della Martines?" "No ma lasciala non fargli del male" "JACE PER FAVORE O PAURA"Stavo gridando in lacrime non sapevo che fare "IGOR LASCIALA" "Jace non fare il bambino" "Igor senti facciamo così se non la fai male faccio tutto quello che vuoi" Jace che non vuole farmi del male? "Jace quello che voglio e far del male a questa ragazza per avere il riscatto, poi che la difendi a fare non la conosci nemmeno e se vorresti fidanzarti con lei sei il suo rapitore ti ricordo" "Ma sta zitto cretino" "Scusami?" "Jace facciamola finita o la uccidiamo o la rompiamo un braccio" "Ma sei matto?" " Senti tu hai accettato di rapirla e adesso non vuoi farla del male?" "Si avrò accettato pure di poter rapirla ma ciò non resta che se tocchiamo questa ragazza siamo messi molto male si starai dicendo ma tu da rapitore dovresti farla del male ma io ho accettato di rapirla per un motivo per salvare mia sorella non per far del male a qualcuno" oh che carino Jace lo sotto valutato troppo ,Igor stava per tagliarmi il braccio ma poi Jace gli tira un pugno dritto in faccia , sembra che finisse bene ma poi Igor mi stava quasi per farmi del male ma Jace si mise avanti a me e si fece male il braccio,Jace lo butto giù al ponte per poi farlo finire nel lago,presi per il braccio Jace è scappamo via.
STAI LEGGENDO
Il lupo e la principessa🐺👸🏻
RomanceCiao questa è la storia di un lupo e una principessa(Jace e Mel), ci saranno parolacce e forse un po di pensieri impuri(spicy).Non sono molto brava a scrivere storie ma spero vi piaccia scusatemi se faccio degli errori,sarà molto lunga questa storia...