Lo sfogo

241 3 0
                                    

Jace
"Jace" "che c'è Robin" "La Martines la tua amica sta sola vicino alla stazione con un zaino" "Wau  una ragazza che va in una stazione" "Jace questa ragazza è sola in una stazione sicuramente vuole scappare dalla città ma non sa che oggi  c'è lo sciopero" "E che devo fare?" "Jace non fare il ragazzo che non capisce sai perfettamente cosa intendo" "La Martines non è un problema mio hai capito?" "Jace non fare lo stronzo e va da lei a prenderla o la squadra di zucchero filato la rapira subito" "Ah Robin ti odio tanto" " Non c'è di che" "Vafanculo" "Ti voglio bene anche io amico" così andai a prendere la principessa  che se ne andò dalla stazione e andò a dormire in una fattoria dove sta la paglia.

Melanie
Ma cosa sono questi rumori? È possibile che o dormito meglio cui che nel hotel? "Principessa che ci fai qui non sai che di notte ci sono i lupi" E la voce  di Jace "Jace? Ti sei venuto a nascondere da qualcosa?" "Principessa che ci fai qui non dovresti essere alla festa della tua amica?" "I-io volevo" "Volevi scappare vero ?perché principessa volevi scappare" "Io non ce la faccio più a stare qui sono stanca di tutto questo" "Tutto questo cosa,che ti è successo ti è caduto il pennello mentre dipingevi?" "Tu non sei me" "Bhe principessa non sarò te ma secondo me stai esagerando" "IO ESAGERANDO? SENTO SEMPRE MIA MAMMA  E MIO PADRE LITIGARE PERCHÉ?PERCHE MIO PADRE NON HA PAGATO IL RISCATTO E IO STO SOFRENDO NOTTE E GIORNO PER QUESTO PERCHÉ SE NON CI FOSSI E IGOR MI AVREBBE FATTO MALE NON LO AVREI MAI PERDONATO E...e Claudio Rob  io non ce la faccio piu" scoppiai a piangere Jace non disse una parola .A un certo punto Jace mi prese il viso e me lo accarezzo dolcemente e mi bacio la fronte  poi mi abbraccio,con Jace mi sentivo a casa .Quando mi abbracciò mi face uno strano effetto "Principessa lo so cosa stai affrontando però fidati di me qui ci sono tantissime persone che ti vogliono un bene da morire,le tue amiche i tuoi amici,la tua famiglia e anche se tua madre è tuo padre hanno sbagliato a litigare davanti a te primo o poi si faranno perdonare per tutte le cose che ti hanno fatto e per favore non piangere sei stupenda" all'ultima parola mi arrossii Jace era stato molto dolce a dire quelle cose. Jace mi asciugo le lacrime e disse"Dai principessa vieni qui ti riporto a casa ,ti presento Rubi" "Rubi?" "Si la mia moto" "Io in moto con te?" " Vorresti andare a piedi?il bus che hai preso prima non c'è più "

Il lupo e la principessa🐺👸🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora