La sfilata

218 3 0
                                    

Melanie
"Inizia la sfilataa" urlo Marine "Si sì Marine ora inizierà la sfilata" disse Gennarino "Allora hai scelto il tuo outfit migliore"mi girai ed era Claudio "Tu dici?" "Si questo è il mio preferito"   "Allora iniziamo la sfilata da Marine!!" Marine Inzio a sfilare e quando finì Iniziai io "Vai Mel" disse Claudio,io inizia a sfilare quando finì iniziarono a sfilare tutti quanti,"Ehi pittrice oggi possiamo parlare?"Era Rob "Io" "Rob ma non vedi che non c'è tempo e poi stiamo in mezzo a una sfilata"Claudio era un coglione prima mi tradisce e mi fa stare male per giorni e poi un giorno si sveglia e pensa che così mi potrà riprendere ma si sbaglia di tanto "Non lo chiesto a te Claudio" poi sentimmo qualcuno parlare"Claudio!" "CAMILLE?" "Amore!" Questa ragazza bacio Claudio era la sua fidanzata... Ma allora perché faceva così ? Tutti rimassero sciocatti "Camille che ci fai qui non dovevi venire domani?" "No,sono venuta oggi!!"io andai via senza dire una parola,mi aspettavo a meno che me lo dicesse che stronzo "Mel"era Claudio "Che c'è" " Te ne avrei parlato sta sera" " Si come quando mi hai tradito ai aspettato giorni giorni e giorni e poi me lo hai fatto scoprire in un altro modo ovvero con il blog di Nobu" "Io..." "Va vabbè Claudio noi non siamo più fidanzati quindi non mi deve importare ma solo una cosa vorrei capire..." "Dimmi" "Perché con Rob fai così" "E che non mi piace che esci con quel tipo anche da fratellastro maggiore" "D-da fratellastro maggiore?Ora vuoi fare la parte da fratellastro geloso che non vuole farmi uscire con i ragazzi?" "Bhe si" "Era meglio che non lo sapevo" "Ma c'è la i viste" era Betty  mi girai e vidi Glitter e Candy "Glitter Candy siete voi?" " Si siamo noii ti piace" "Ma siete stupendeee" dissi "Stupende comunque se andate al piano di sotto c'è la nuova fidanzata di Claudio" "C-cosa?"

Il lupo e la principessa🐺👸🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora