Il ghiaccio

318 9 7
                                    

Melanie
"Melanie vieni a fare colazione!"disse urlando mio padre "Ok"ero molto assonata,mi alzai dal letto e andai a fare colazione "Buongiorno Mel" "Buongiorno a tutti" "Stasera Mel vieni alla festa" "Quale festa?" "La festa di Inizio scuola,tu hai qualcuno da accompagnatore per la festa?"disse mia sorella Mimi "Si Jace comunque Neb che ne dici di far venire Clary,Jenny e Reb per prepararci insieme?" "Sì certo!!" Vidi Cosmo farmi un sorrisetto e io ricambiai "Mel come va con Jace?"Disse Mike "Benissimo!!lui mi fa sentire a casa"dissi sorridendo "Ne sono felice sorellina"
𝓟𝓸𝓬𝓸 𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪 𝓭𝓲 𝓪𝓷𝓭𝓪𝓻𝓮 𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓯𝓮𝓼𝓽𝓪
"Principessa!" "Lupetto mio!" Ci abbracciamo e baciammo,lui mi accarezzo il livido "Principessa mi dispiace che non ero qui a salvarti..."disse sottovoce per non farsi sentire da nessuno,lo abbracciai fortissimo "Ragazzi possiamo andare"disse Jenny, cosi andammo alla festa "Sei stupenda principessa"disse con quel sorriso che mi fa impazzire "Ehy Melanie" mi girai e vidi Claudio con Camille mi rigirai subito per non vederli,Jace invece lo continuava a guardare  "Che c'è non si saluta?" Presi la mano di Jace e cercai di andare  da una altra parte "Scappi troia?" Jace si fermò subito si girai verso di lui e gli diede un pugno,Claudio diede anche a Jace un pugno sull'occhio "JACE CAZZO FERMATI"sì fermarono "BRUTTO STRONZO PROVA A CHIAMARLA DI NUOVO COSÌ E TI FACCIO IN MILLE PEZZETTINI"presi le mani di Jace e andammo a prendere un po' di ghiaccio "Jace non farlo mai più"dissi mettendogli il ghiaccio vicino al  occhio "Scusa principessa ma è stato lui a dire quelle stronzate"

Il lupo e la principessa🐺👸🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora