chapter Seven: Milano

11 2 0
                                    

Lily pov:
Perché mi dovrei fidare di lui?... Non lo conosco nemmeno... Però è corso a cercarmi e si è preoccupato per me... Prenderò solo il caffè con lui poi ognuno per la sua strada... L:" Va bene, ma solo perché amo il caffè..." Lui fece un ghigno come risata e ci incamminammo per Milano arrivando in questo bar

" Lui fece un ghigno come risata e ci incamminammo per Milano arrivando in questo bar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È davvero carino e confortevole questo posto. Io e lui ci misimo a parlare del più e del meno, mi sono anche un po' aperta con lui... C'è molta intesa tra noi... Spero non mi tradisca... Davvero. Finito il nostro caffè andammo a pagare... Non ho soldi... Sono maggiorenne ora, devo trovare al più presto un lavoro. Chissà se qua assumono. L:" Noah mi dispiace... Non ho soldi... Ti pagherò quando avrò soldi giuro!" Dissi io scusandomi con lui N:" Per un caffè? Stai tranquilla, non c'è né bisogno..." Mi sorrise intenerito. Uscimmo dal locale e camminammo per il duomo, non avevo mai visto Milano. È magnifica, di notte è ancora più magica, uno spettacolo per gli occhi. Aspetta... Ma io non ho un soldo e non so dove vivere... Come farò? Noah notando il mio cambio d'umore disse N:" Ehi, che hai?" L:"I-io, non so dove s-stare... N-non ho nemmeno un soldo come farò a sopravvivere non ho pensato a tutt-" N:" Ehi Ehi, tranquilla puoi venire da me... Hai già conosciuto mia mamma." Già... Quella donna mi ha fatto sentire a casa con uno sguardo ma ho paura di fidarmi...
N:"So cosa stai pensando... Puoi fidarti di noi, siamo brave persone sul serio." Mh... Devo fidarmi? L:" Va bene..." Dissi un po' sospetta e dubbiosa e raggiungemmo casa sua.

---------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, due capitoli in un giorno, spero vi piacciano... Alla prossima!

~M🦋💜

Il gioco del silenzio//🤫 Storia creata personalmente da meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora