LILY POV:
Arrivammo davanti ad una casa, era molto grande, ne rimasi affascinata e colpita dalla statura di quell' edificio ampio.A prima vista sembrava calda e confortevole, era davvero bella nella sua semplicità ed eleganza al tempo stesso.
Noah mi guardò in modo strano... Nei suoi occhi leggevo tenerezza mista a incredulità... Molto probabilmente non si aspettava che io ne rimanessi così stupita, insomma era una cosa come tutte le altre no? N:"Vieni, seguimi" disse la sua voce all' improvviso. Andammo verso il portone principale e lessi nel citofono "Di Santis Josh Darsy Mary" (cognomi a caso, non so manco se esiste Darsy come cognome vabbè) quindi... Noah di cognome fa di Santis, bello. La porta si aprì rivelando la donna che avevo visto al duomo e di cui sono scappata via. M:"Ciao cara... Come stai? Ti sei ripresa? Mi dispiace essere stata troppo invadente prima..." L:" Si figuri, fa nulla... Sono io il problema lei è stata davvero tanto gentile con me e per questo la ringrazio infinitamente." Dissi con sincerità, quella donna nonostante mi avesse vista due secondi si è rivelata apprensiva e materna da subito nei miei confronti. M:"Entrate pure, Noah è passata poco fa Sharon, ti cercava" Sharon? Chi è Sharon? Bha vabbè sarà una ragazza C: (coscienza) NOO PENSAVO FOSSE UNO SQUALO ATLANTICO! MA CERTO CHE È UNA RAGAZZA DEFICIENTE! L: Gne gne SENTI TACI FINE E POI PERCHÉ STO PARLANDO CON ME STESSA E IL MIO ALTER EGO? C:" Perché senza di me non sei niente" L:"What- vabbè lasciamo stare". Non mi resi conto di essere rimasta sul luscio della porta quindi per non creare disagi (che mi accompagnano perennemente) decido di entrare di scatto. X:"Noahhh ti cercavooo finalmente sei quiii" squittì una voce.
---------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Salve miei amatissi lettori, era da tanto che non aggiornavo e mi scuso per questo, la scuola mi sta tartassando... Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo che non ho la più pallida idea di quando uscirà ma dettagli e buonanotte a tuttiPS: scusate l'orario
~M💜🦋
STAI LEGGENDO
Il gioco del silenzio//🤫 Storia creata personalmente da me
Literatura FemininaA Lily hanno sempre insegnato a rispettare le regole nel suo orfanotrofio, una in particolare... Lo chiamano il gioco del silenzio. consiste nel patire il dolore, la frustrazione, la disperazione e la solitudine tutto in estremo silenzio. Lily era m...