chapter eight: Fake smile

8 2 0
                                    

Sai cos'è un sorriso? Un sorriso è un arma che ha lo scopo di farti sentire vivo, che rasserena gli altri facendoli intuire che ti in realtà stai bene. Ma... Cosa si cela sotto un sorriso finto? Ci sono persone che lo sanno riconoscere a vista d'occhio e altre che lo nascondono talmente tanto bene da non percepirne nulla. Ma il sorriso finto cosa cela? Cos'ha sotto di esso? La sofferenza è la chiave di questa risposta. Il dolore bruciante che ti scortica vivo e che ti fa patire i dolori interni quasi come se fosse un' emorragia che non smette mai di sanguinare. Da dove nasce questa emorragia? Dal cuore. Il nostro cuore è un' organo che nutre sentimenti contrastanti comandati di conseguenza dal cervello. Il dolore? Fa scattare l'allarme al cervello per ritrarre istintivamente la mano per esempio da una scottatura... Ma quello interno? Quello interno, dicono tutti che passerà con il tempo... Cazzate, il dolore non si dimentica, il dolore ti rimane impresso, il dolore ti penetra dentro e ti rimane ancorato nel corpo, il dolore ti soffoca, non ti lascia respirare e non ti dà segni di guarigione. Se provi a superare il tutto succede ti rimangono i lividi, le cicatrici, per farti capire che quel dolore c'è e che ti rimarrà. Lily ha provato ciò grazie a lui. Ha paura di tutto per colpa sua. Teme la qualsiasi per merito suo. Ha tentato di farsi male per suo volere. "Sorridi Lily, va tutto bene" che sorriso finto vero? Ma Lily non lo lascia vedere, Lily è una che maschera il dolore perfettamente, il suo sorriso è così perfetto che non si capisce se sta male o meno... La realtà? È che Lily è distrutta.

--------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Ho scelto un' orario piuttosto discutibile per scrivere un capitolo... Ma vabbè buonanotte piccoli/e lettori/lettrici

~M💜🦋

Il gioco del silenzio//🤫 Storia creata personalmente da meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora