LILY POV:
Dopo aver finito di parlare con il mio alter ego torno alla realtà e guardo quei due, che schifo ma che invidia. Lei bellissima lui anche sono una coppia perfetta... Non sono nessuno per provare questi sentimenti e soprattutto non so manco io che cazzo ci faccio qui. Noah prende parola e dice: "Scusami Lily è da un po' che non vedo la mia ragazza perdonami comunque puoi parlare con mia madre se vuoi" sento una voce che sa proprio di vipera S:"Ah perché lei conosce tua madre?!?" N:"Diciamo di si-" S:"Perciò io ho aspettato anni prima di conoscerla e questa scappata di casa fin da subito!" N:"Amore no-" S:" Ciao Noah De Santis è stato un piacere!" Esce dall' abitazione a grandi falcate che mi sento in colpa... Insomma hanno litigato per colpa mia... Guardo in faccia Noah e gli dico:" Scusami, non volevo farvi litigare io non so nemmeno perché sono qui... Ha ragione a chiamarmi scappata di casa... Infondo è questo quello che son-" Non finisco la frase che sento due braccia coperte da una felpa oversize stringermi... Ho la pelle d'oca e i brividi su tutto il corpo e sento uno sfarfallamento alla bocca dello stomaco. Lui mi solleva il viso e mi dice N:" Lily non né colpa tua è solo che lei è stra gelosa nei miei confronti ma la amo così com'è, però non mi è assolutamente piaciuto il modo in cui ti ha chiamato... Anche perché non sei una scappata di casa perché una casa da ora in poi c'è l'hai" Al "ma la amo così e com'è" ho sentito il cuoricino spezzarsi... Ma subito dopo rimango confusa ed è proprio lo sguardo che acquisisco perché lui mi sorride e sua madre si avvicina, che sta succedendo? Mi chiedo...
~Continua...
----------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao cari lettori... Siete curiosi di scoprire come continua questa storia? Cosa intenderà dire Noah con "una casa da ora in poi c'è l'hai" fatemelo sapere e al prossimo capitoloPS: scusate l'assenza vi voglio bene
Ah e correte a vedere la nuova storia... L'ho dedicata alla mia migliore amica, mi ha cambiato il mondo e le sarò per sempre grata quindi ho deciso di segnare la nostra amicizia. Se la nostra amicizia finirà comunque avrò un pezzo di lei oltre al mio cuore spezzato, ma speriamo non succeda! Ciao lettori!~M💜🦋
STAI LEGGENDO
Il gioco del silenzio//🤫 Storia creata personalmente da me
ChickLitA Lily hanno sempre insegnato a rispettare le regole nel suo orfanotrofio, una in particolare... Lo chiamano il gioco del silenzio. consiste nel patire il dolore, la frustrazione, la disperazione e la solitudine tutto in estremo silenzio. Lily era m...