9.

301 17 6
                                    

Simo's pov:

"Ieri é stato bellissimo" é la prima cosa che penso appena sveglio, mi giro dall'altro lato e vedo che Daniel stava ancora dormendo. Decido quindi di alzarmi per preparargli la colazione ma prima gli do un bacetto sulla fronte.
Mi alzo piano per non svegliarlo e vado in cucina, sono le 9 e alle 12:30 Dani deve registrare con Richi.

Gli preparo i pancake, rigorosamente proteici, perché é la sua colazione preferita, lo amo tantissimo farei di tutto per lui é la mia vita. Preparati i pancake  prendo un pò di marmellata e taglio delle fragole da mettere in una ciotolina vicino, infine preparo anche una tazza di caffé, dato che per lui é fondamentale.

Per me non preparo niente, in questo periodo sto iniziando a vedermi di nuovo male, sin da piccolo mamma mi ha sempre fatto fare mille diete facendomi crescere con i complessi sul mio corpo. Ogni volta dico che ormai non ci penso più ma non è così. Ogni volta che provo a mangiare mi assale un senso di colpa che mi distrugge.

Ma Daniel non deve saperlo perxhè penserebbe che sono uno stupido e potrebbe arrabbiarsi. Mi risveglio dai miei pensieri e porto la colazione a Daniel. È così bello, è perfetto, non so come ha fatto a scegliere me quando potrebbe avere così tante belle ragazze con fisici perfetti.

Mi avvicino e gli dò un bacio gentile sulle labbra -Ei amore buongiorno- gli dico con voce dolce, lui mi guarda con un sorriso che mi scioglie, mi bacia e mi dice -E che bel buongiorno- rido leggermente e gli posiziono sulle gambe la colazione -Tieni amore mangia, è la tua colazione preferita-

Dani guarda prima la colazione e poi me con uno sguardo dolcissimo -Principessa non dovevi- io gli accarezzo la faccia e dico -No amore volevo fare qualcosa di bello per te- lui mette la colazione dal lato del letto e si avvicina a me -Amore tu una cosa bella per me la fai ogni giorno ed è quella di stare con me-

Mi bacia con foga e chiede l'accesso con la lingua, io subito lo consento, ci limoniamo ancora per un pò fino a quando mi stacco e dico -Amore preferisci mangiare me invece della colazione?- rido e Daniel dice -Non sarebbe una cattiva idea- -Dai su scdmo mangia- dico alzandomi per andare a lavare i piatti ma Dani mi ferma bloccandomi il polso.

-Amore ma tu non mangi- -No amore non ho fame- dico come scusa, lui mi guarda titubante e dice -Va bene amore ma se hai fame mangia- so che non ci ha creduto e mi dispiace mentirgli ma non posso fare altro. Non posso dirgli che ci sono dei giorni in cui mi guardo allo speccio e mi faccio schifo pensando "Forse dovrei dimagrire"

Gli do un bacio a stampo e vado in cucina. Mi metto a lavare i piatti quando all'improvviso sento delle braccia cingermi la vita, Dani appoggia la sua testa nell'incavo del mio collo e inizia a darmi dei baci dolci e pieni d'amore.

Io rido e gli accarezzo la faccia, finisco di lavare i piatti che aveva utilizzato Daniel e subito inizia a baciarmi con foga, mi prende le cosce e mi posizione sul davanzale della cucina. -Facciamo il round due in doccia?- mi chiede sussurrando

Dadda's pov:
(Inizio 🔞)
Simone alla mia ruchiesta geme fortissimo quindi lo considero un si. Lo prendo in braccio e lo porto in bagno, ci spogliamo e entriamo in doccia aprendo l'acqua. Gli stringo il culo, Simone geme e io gli mordo il labbro inferiore. Lui ha le mani nei miei capelli e si sta facendo comandare completamente come piace a me. Continuo a limonarlo iniziando a succhiargli il collo lasciando dei segni violacei, ripasso anche su qielli fatti ieri, nel frattempo continuo a strizzargli il sedere.

Simone geme fortemente, adoro come sia debole al mio tocco, mi stacco semplicemente per prendere aria e Simo si libera dalla mia presa e inizia a baciarmi il petto, mi morde il capezzo facendomi sussultare -Cazzo- mi esce dalla bocca.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tuo per sempre | Dadda × Awed | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora