1.

133 7 11
                                    

Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo sono due studenti del prestigioso liceo U.A., nonché amici fin dall'infanzia. Entrambi sono grandi fan degli Heroes, in particolare del N.1 All Might, e condividono il sogno di diventare a loro volta degli eroi, per questo si sono entrambi iscritti al liceo U.A., nel quale hanno entrambi fatto molte amicizie, tuttavia...

Tra di loro c'era un legame molto forte e, all'insaputa dei loro compagni di classe, uscivano e stavano insieme.

Accadde tutto due mesi prima, dopo che Bakugo gli aveva confessato ciò che provava una sera fuori dalla 1A Alliance, mentre i loro compagni dormivano. Midoriya, che condivideva quel sentimento, si sentì felicissimo, e dopo un semplice, romantico bacio, si misero insieme.

Bakugo non era ancora pronto a dire ai loro amici e compagni che erano fidanzati, quindi trattava Midoriya in modo diverso in base alla situazione: quando erano con i loro amici, lo ignorava o trattava male per non destare sospetti, invece la sera andavano entrambi nella sua stanza a cenare, giocare ai videogiochi, parlare ecc.

A Midoriya un po' dispiaceva di non poterlo dire ai suoi amici, ma non voleva mettere a disagio bakugo, quindi stava al gioco. Dopotutto, non aveva di che lamentarsi: stava con il ragazzo che gli piace, aveva dei fantastici amici ed era allievo di All Might!!! Poteva chiedere di più?

--SPAZIO AUTRICE--

Buonsalve come state?

Io sono super contenta, era da un secolo che volevo scrivere una storia, e finalmente mi è venuta in mente una trama che non sia (spero) orribilmente cringe.

Alloria, ho fatto questo piccolo capitolo per spiegarvi la situa, da adesso partono i capitoli con i ✨POV✨

Spero che la storia possa piacervi <3

Byeeee

Io vivo per te | BKDKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora