BAKUGO POV:
Tornai in classe carico di rabbia, sperando di trovarla lì. Ed effettivamente lei era lì.
La fottuta nuova arrivata era seduta al suo banco intenta a leggere.
B: Oi comparsa! Perchè te ne vai in giro a dire alla gente che stiamo insieme eh?!?
Lei si girò con fare dispiaciuto, e i suoi grandi occhi verdi mi guardavano con tristezza.
H: M-m-ma io-
B: M-m-ma io COSA?!?
H: MI DISPIACEE!!! Pensavo che c'era qualcosa tra noi!!!
B: Ma se non abbiamo neanche mai parlato veramente, sei fuori di testa?!? Non mi ricordo nemmeno il tuo nome!!
Aveva gli occhi lucidi, quindi decisi di farla finita prima che questa deficiente scoppiasse in lacrime.
B: Fai sparire quelle voci su di noi. Nessuno mi crederebbe se lo facessi io.
Prima che potessi uscire dall'aula, una risatina mi fece fermare sulla porta. La fottuta nuova arrivata mi guardava con fare superiore e le lacrime agli occhi erano sparite. Era come se fosse stata tutta una recita...
H: E se io non lo facessi? cosa farai?
B: COSA?!?
Un sorriso maligno le si formò in volto.
H: Posso essere onesta con te, Katsuki Bakugo? Non mi piace neanche un po', e non mi capacito di come qualcuno potrebbe mai amarti. Io amo solo le attenzioni, e tu sei il mio primo passo verso la popolarità.
Non riuscivo più a capire niente. Cioè, questa stronzetta mi avrebbe solo usato? Come cazzo si è permessa??
B: Fa sparire quelle voci o altriment-
H: Altrimenti cosa? MI dirai di buttarmi giù dalla terrazza della scuola nella speranza di avere un quirk nella prossima vita?
Cos- Come fa a saperlo??
B: Com-
H: Davvero nonte lo ricordi? Che cretino! Alle medie eravamo in classe insieme, ma tu mettevi al primo posto la tua popolarità e non te ne fregavi degli altri. Anzi, di una persona ti interessava: quel povero Izuku, che maltrattavi come uno schiavo. E adesso guardati: uscire con qualcuno che spesso e volentieri bullizzi! Ahahahha sei patetico!
La guardai come traumatizzato da quelle parole, non riuscivo più a muovermi o a parlare.
H: Oh, non guardarmi così. La colpa non è mia, ma tua. Ti sei mai chiesto se MIdoriya ti abbia mai perdonato per quelle tue azioni? Hai mai pensato che la colpa fosse tua, o forse credevi di essere nel giusto alle medie? Sai, sono curiosa di scoprire cosa penseranno le altre persone quando scopriranno che tu uscivi con una persona che bullizzavi.
Un attacco di rabbia mi sbloccò da quelle sue parole.
B: Ti sembra forse che io sia orgoglioso di quelle azioni?!?
H: Però non sembra che te ne penti, o sbaglio? Sei sempre la solita persona di merda. Pensi che degli altri a te non interessa, perchè tu sei "superiore a tutti", ma senza le persone intorno a te, tu non sei N I E N T E. Ma tu continui a spingerle via, specialmente il povero Izuku Midoriya. Quel ragazzo ha fatto del suo meglio per stare con te, il ragazzo che ama, ma tu continui a trattarlo di merda.E ora tu lo accusi di tradirti senza neanche sentire cosa ha da dirti. SEI PATETICO!!!
La rabbia svanì, e un forte senso di colpa prese il controllo di me.
H: Lasci sempre che sia il tuo orgoglio ti controlli, continuando a spingere via le presone che ti vogliono bene: sarò onorata di vederti diventare solo come un cane.
Quel suo sguardo truce e accusatorio tornò a essere quello con cui mi seguiva sempre, e sul suo volto si formò un dolce sorriso.
H: Io devo andare, ma ci vediamo in giro Bakugo-kun. Ciauuuu!!!
E se ne uscì dalla stanza saltellando tutta contenta. La seguii con lo sguardo incazzato come non mai, incazzato per averci manipolati tutti con la sua recita.
Però, nella mia testa cominciarono a risuonare delle frasi:
"ERI TU IL MOTIVO PER CUI STAVO PIANGENDO"
"Quel ragazzo ha fatto del suo meglio per stare con te, il ragazzo che ama, ma tu continui a trattarlo di merda"
"NON SEMBRAVA NEANCHE CHE FOSSIMO IN UNA RELAZIONE"
"Ti sei mai chiesto se Midoriya ti abbia mai perdonato per le tue azioni?"
Mi appoggiai al banco più vicino, non riuscivo più a reggermi in piedi. Sentivo i battiti accellerare, il respiro farsi sempre più veloce. Mi presi con forza il colletto della camicia, per tentare di respirare meglio, ma non ci riuscii. Avevo un attacco di panico. Prima di svenire, sentii qualcuno chiamarmi. Chiusi gli occhi prima di vedere chi potesse essere.
--ANGOLO AUTRICE--
Ciaooo come va??
La storia finirà in due capitoli se va tutto bene, ma pensavo di metterne uno extra.
Come al solito, spero che la storia vi stia piacendo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo. CIAUUUUU <3
STAI LEGGENDO
Io vivo per te | BKDK
FanfictionE se Midoriya e Bakugo fossero fidanzati all'insaputa dei loro compagni? E se una piccola incomprensione rovinasse tutto? Ciaoooo Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia