10.

67 5 17
                                    

MIDORIYA POV:

Ero sdraiato sul mio letto, volevo dormire ma non riuscivo. Non riesco a smettere di pensare a Kacchan.

Sentii bussare alla porta. Ignorai. Non ero dell'umore per parlare con qualcuno. Senti bussare ancora e ancora, e dopo un attimo senti che chi bussava mi aveva appena spaccato la porta. Stavo per dire a Uraraka di andarsene, perchè ero sicuro fosse lei, ma una voce mi fece completamente cambiare idea.

B: Ma la apri mai una finestra? Questa stanza puzza!

Kacchan. Kacchan era qui. Mi girai verso di lui.

M: Cosa ci fai tu qui?

B: Dobbiamo parlare.

M: Kacchan, non sono dell'umore, possiamo farlo più tard-

B: Ti chiedo scusa, Izuku.

Sentirlo chiamarmi con il mio vero nome mi fece saltare un battito, era stranissimo. Mi misi a sedere e lo guardai negli occhi.

B: Ti chiedo scusa per come ti trattavo alle medie e per come ti ho trattato da lì in poi. Mi dispiace di essere stato un pessimo fidanzato, e non mi imbarazzava l'idea di farmi vedere con te, ma mi faceva... paura, mi faceva paura che ci avessero preso di mira per il fatto che siamo entrambi gay. Non volevo che tu passassi quello che ti ho fatto passare io alle medie. E ti chiedo scusa per non averti saputo dire "ti amo". Mostrare affetto, o addirittura amore, è per me complicato, e quando tu ne mostri a me non so come reagire o come comportarmi, anche se i miei sentimenti erano sinceri. Io vivo per te, Midoriya Izuku.

Ero scioccato, si era veramente scusato e aveva buttato fuori tutto ciò che provava.

B: Capisco se vorrai rimanere solo un mio amico ma...

BAKUGO POV:

B: ...ti piacerebbe tornare a essere il mio fidanzato? Ti prometto che mi impegnerò a essere un bravo fidanzato questa volta...

Non sono mai stato così a disagio e aperto con una persona in vita mia. Ho paura della sua reazione. Da quando ho iniziato a parlare, non ho mai alzato gli occhi verso di lui: vedere la sua faccia mi avrebbe sicuramente bloccato, ma io avevo bisogno di dirgli tutto ciò che gli ho detto.

M: Kacchan...

Alzai per la prima volta lo sguardo verso di lui, e lo vidi sorridere.

M: Questo era veramente inaspettato da parte tua, ma allo stesso tempo era una cosa dolcissima. Grazie di essere stato onesto con me.

Mi scappò un sorriso.

B: Tutto questo è stato parecchio difficile per me, quindi devi essere grato nerd!

Deku rise, e poi si avvicinò a me, abbracciandomi.

M: Sei carino quando fai il timido!!

B: Significa che... stiamo di nuovo insieme?

I nostri occhi si incontrarono, e Deku si alzò sulle punte per far incontrare le nostre labbra.

Durò pochi secondi, ma quel bacio era ciò di cui entrambi avevamo bisogno. Quando ci staccammo, avevamo entrambi un sorriso enorme sulle labbra.

M: Direi proprio di sì...

Lo abbraccia più forte di prima, e lo sentii singhiozzare dalla gioia sulla mia spalla. Gli accarezzai i capelli e gli lasciai un bacino sulla testa.

Deku staccò la testa dalla mia spalla, mi guardò negli occhi e sorrise.

Sorrise in quel modo che non vedevo da tempo, in quel modo che non vedevo l'ora di rivedere. 

Poi sbadigliò. Capii subito che tutto quello che era successo oggi l'aveva giustamente stancato, quindi lo presi in braccio e lo appoggiai sul letto. Dopo averlo messo a letto, stavo per uscire dalla stanza, ma Deku mi richiamò.

M: Puoi...restare?

Sorrisi a quella richiesta e feci dietrofont. Mi infilai sotto le coperte e lo abbracciai.

Ci addormentammo così, felici per l'avere di nuovo accanto la persona che amiamo.


                                                                               *FINE*

                                                              --ANGOLO AUTRICE--

Ciao a tutti, come va?

Finalmente la storia è finita, o forse no??

Bhe, non lo scoprirete fino al prossimo aggiornamento XD

Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta. Questa era la mia prima storia, quindi scusate se è stata corta o se era fatta male.

Grazie di aver letto la mia storia!!!

CIAUUUUUUU <3

Io vivo per te | BKDKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora