5.

96 4 37
                                    

MIDORIYA POV:

Dopo la chiacchierata di ieri sera con Uraraka, ho deciso che oggi avrei parlato con Kacchan. Non so se farlo a pranzo o quando finiranno le lezion-

A: Midoriya , stai ascoltando?

Il rimprovero del professor Aizawa mi fece rinsanire dai miei pensieri. Avevo gli occhi fissi sul banco e stavo borbottando a voce bassa.

M: Sisi, mi scusi per l'interruzione.

A: Come stavo dicendo, prendete i costumi che andiamo ad allenarci. Ah, dimenticavo,  ci accompagnerà un altro insegnante-

Manco il tempo di finire la frase che in tutta la classe cominciò a risuonare una musica che tutti riconobbero subito.

Pochi secondi dopo, da una finestra aperta fece capolino All Might, in modalità Muscle Form.

A.M.: ORA CI SONO QUI IO!!

Dopo questa frase, si mise a tossire e tornò nella True Form.

Dopo un facepalm collettivo, ognuno prese il suo costume e ci dirigemmo verso gli spogliatoi.

Durante tutta la durata dell'allenamento provai ad avvicinarmi e parlare con kacchan, ma lui se ne andava sempre. Sembrava arrabbiato, più del solito...

SKIP TIME DOPO LE LEZIONI

Mentre uscivamo da scuola, vidi kacchan da solo, quindi andai verso di lui.

M: kacchan, devo parlarti di una cosa...

B: Sparisci

M: Cosa ti prende? È tutto il giorno che mi ignori, e adesso che siamo soli continui a trattarmi mal-

B: Cosa mi prende? Cosa prende a TE, piuttosto! Come puoi pensare di tradire le persone, di tradire ME, e di andartene in giro sorridendo spensierato?!?

Aveva gli occhi lucidi mentre parlava.

M: Aspetta, cosa intendi per " tradire", io non-

B: NON PRENDERMI PER IL CULO!! Ti ho visto ieri sera, abbracciato stretto stretto a Uraraka! State insieme, non è così?!?

M: no Kacchan hai fr-

B: Sai, penso che sia stato un errore, gli ultimi due mesi... io ho chiuso con te. Finiamola qui. Probabilmente non siamo fatti per stare insieme.

Ero in lacrime. Aveva frainteso! Io ci provavo a parlare, ma dalla mia bocca uscivano solo suoni indecifrabili.

Kacchan si girò e se ne andò, lasciandomi solo.

Forse era la cosa migliore per entrambi, forse aveva ragione, che da stato tutto un errore... non era a questo che pensavo ieri sera? Io non l'ho tradito, ma avevo ragione... se mi amasse davvero, mi avrebbe ascoltato.

Mi ripulii dalle lacrime e tornai nel dormitorio. Senza neanche salutare gli altri, mi diressi verso la mia stanza.

URARAKA POV:

Stavo chiacchierando con Hagakure quando vidi Deku-kun correre verso la sua stanza. E la cena? Il mio sesto senso da migliore amica trema, qui c'è qualcosa che non va.

Inventai una scusa credibile per uscire all'aperto e, senza che nessuno mi vedesse, attivai il mio quirk e fluttuai verso il terrazzo della stanza di Deku-kun.

Quando guardai dentro, vidi Deku-kun sul suo letto a piangere, urlare contro il cuscino e dire cose molto poco da lui. Si, era successo qualcosa, e io da brava migliore amica devo scoprire cosa >:)

Senza pensarci due volte, bussai alla finestra e Deku-kun alzò la testa dal cuscino; aveva tutta la faccia arrossata e gli occhi pieni li lacrime.

Si alzò e venne ad aprirmi

M: U-Uraraka, cosa ci fai qui?

U: guarda, volevo farmi una passeggiata e spiare la gente dai loro terrazzi. SECONDO TE COSA CI FACCIO QUA?!? Ti ho visto correre via di nascosto senza manco cenare e mi sono preoccupata!

Mi feci largo nella stanza e mi sedetti sulla sua sedia

U: Ora tu mi racconti TUTTO, senza tralasciare neanche un dettaglio CHIARO?!?

Senza ribattere (meglio per lui), mi raccontò ciò che era successo con Bakugo.

Finito il racconto, mi sentii in colpa e arrabbiata. IO QUEL PORCOSPINO SCLEROTICO LO FACCIO MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA!!!

Deku-kun si era un po' calmato, magari gli bastava raccontare tutto a qualcuno...

Scherzone, ha ricominciato a piangere come un idrante. E mo che faccio?

TODOROKI POV:

Ero nella zona comune a parlare con Iida e Yaomomo quando ricevetti un messaggio di Uraraka.

Todoroki, codice 626, vieni SUBITO. Stanza di Deku-kun.

                                                                                                                                   Ricevuto. Arrivo

Con una scusa elaborata ("sono stanco, io vado a dormire"), mi allontanai dagli altri, andai in cucina a prendere del katsudon e del gelato e mi diressi verso la stanza di Midoriya.

Allora, io e Uraraka abbiamo inventato il codice 626 (anche detto codice "broccolo depresso") per quando Midoriya è triste. Andiamo da lui con del ✨cibo✨ e proviamo a consolarlo. Per ora ha sempre funzionato!

Arrivai davanti alla sua stanza e bussai. Uraraka arrivò ad aprirmi e dalla sua espressione seria capì che la situazione era PARECCHIO grave.

Entrai nella stanza e vidi Midoriya in lacrime sul letto. In confronto le cascate del Niagara erano un rubinetto. Appoggiai il cibo sulla scrivania e aprii la confezione di katsudon.

M: Todoroki, cosa-

T: mi ha chiamato Uraraka, cosa è successo?

Gli passai il katsudon e, tra un boccone e l'altro, mi raccontò tutto.

Finito il racconto non sapevo se essere strafelice perché i due che shippavo stavano insieme, triste perché si erano lasciati o arrabbiato con quello stronzo esplosivo.

T: Voi due insieme state benissimo, e si vede che vi amate. E poi una relazione così non può finire solo perché uno dei due è un emerito rincoglioni-

Mi arrivò un coppino da Uraraka. Fa malissimo, ma quanto cz è forte?

T: Una relazione così non può finire solo per un piccolo fraintendimento. Domani devi provare a parlargli.

Midoriya alzò lo sguardo dal cuscino che stava abbracciando (*stritolando) e guardo prima me, poi Uraraka. Entrambi gli sorridemmo, e poi lui sorrise a sua volta.

M: G-grazie ragazzi, ne avevo bisogno.

Si alzò e ci abbracciò entrambi.

Dopo aver mangiato il gelato tutti insieme, io e Uraraka uscimmo dandogli la buona notte. Appena fuori dalla stanza, il villain che c'è in noi uscì.

U: se bakugo non vorrà parlargli...

T: ...lo costringiamo torturandolo :)

U: esatto :)

Che bello essere entrambi psicopatici, in certi versi è divertente. Ci allontanammo dalla camera di Midoriya  ideando una LUUUUUUUNGA serie di piani malvagi per torturare bakugo :3


                                                    --SPAZIO AUTRICE-

Buonsalve gente come state?

Scusate se Uraraka e Todoroki non rispecchiano la loro personalità dell'anime, è solo che mi faceva ridere l'idea di loro due un po' psicopatici.

Spero che la storia vi stia piacendo!!

Byeeeeee 💖

P.s: mi disp ma per una settimana circa non riuscirò a pubblicare, srry :'(

Io vivo per te | BKDKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora