Erano passate due settimane dall'ultima volta che io e Sarah ci eravamo parlati e durante quelle settimane era successo di tutto,io e Stella avevamo iniziato a frequentarci e tutto andava per il meglio. Peccato per un dettaglio,Sarah. Che continuava a metterci i bastoni tra le ruote dicendo che io non ero quello giusto per Stella e che la dovevo lasciare stare,questo ha comportato un sacco di litigi tra le due però tra me e Sarah nessuna parola,silenzio assoluto da parte di entrambi.
Stella: A cosa pensi?
Io e la minore eravamo in camera mia sul mio letto a farci le coccole di tanto in tanto,probabilmente lei aveva notato il mio essere silenzioso.
Michele: Sto pensando a come tutto sia cambiato nel giro di due settimane. Di come prima eravamo semplici amici e di come prima.. Tu e Sarah non litigavate ogni volta. Mi dispiace davvero perché eravate così unite,mi sento in colpa in un certo senso. So che lei non è la mia fan numero uno..
Stella: Non ti preoccupare,oggi io e lei abbiamo lezione nella stessa ore e vedrò di chiarirci una volta per tutte. Fidati che andrà tutto bene
Michele: Verso che ora finisci?
Stella: Ci vado adesso e finisco per le 19;00. Perché?
Michele: Ti vengo a prendere okay?
Stella: Va bene tato
Poco dopo entrò Sarah dicendo all'amica di muoversi perché era tardi,Stella si cambiò nel mio bagno e nel mentre io ero nel letto con il cellulare. Sarah mi stava fissando,potevo sentire il suo sguardo sulla mia pelle e ciò mi metteva a disagio. Girai la testa per guardarla ma appena i nostri sguardi si erano scontrati lei distolse il suo.
Sarah: Dai Stella,dobbiamo andare
Michele: Lo sai vero che non si muoverà neanche con un carro armato?
A Sarah scappò una risata e non posso neanche di aver sorriso trionfante,almeno un poco andiamo d'accordo e così Stella è felice.
Stella: Eccomi,ciao tato
Michele: Ciao tata.
Lei mi lasciò un bacio a stampo e se ne andò accompagnata dall'amica. Sospirai e mi misi a dormire per qualche oretta,tanto più di tre ore non avrei dormito. E invece mi sveglio proprio Stella,dicendomi che erano le 20;00 passate e per poi dire che non era un problema se non sono andata a prenderla,tanto c'era Sarah.
Dopo che la ragazza uscì mi misi seduto e mi strofinai gli occhi ancora un po' nel mondo dei sogni.
Mew: Buongiorno pinguino!
Michele: Pinguino? Buongiorno a te
Mew: Da oggi sei un pinguino.
Sorrisi divertito e lei mi raggiunse nel letto mettendosi al mio fianco.
Mew: Come va con Stella?
Michele: Sarah? perché Sarah?
Mew: Ma chi l'ha nominata?.. Ho detto Stella!
La guardai per un attimo per poi scuotere la testa e sbuffare
Michele: Va bene,peccato che Sarah rovini sempre tutto.
Mew: Ao sempre sta Sarah in testa eh! Non è che ti piace
Valentina mi diede una spallata giocosa e io la guardai male,facendole capire che non ero in vena di scherzi.
Michele: Dai non fare la cogliona
Mew: Sono serissima. Casualmente ogni cosa che succede tu trovi un modo per litigare con lei,però siamo sicuri che non è un modo per avere un dialogo con lei? Se è così caro Michele,ci sono altri modi per approcciarsi con le persone!
Spalancai gli occhi e scoppiai a ridere tal punto di avere le lacrime agli occhi,ricevendo uno sguardo serio dalla ragazza la mio fianco.
Michele: Ma per piacere,mi sta sul cazzo come poche,poi io ho Stella e lei ha quello spilungone di Holy!
Mew: Michele,se lei to fosse stata indifferente no avresti chiamato Holy spilungone!
Le mie risate si fermarono di colpo,avevo davvero detto 'spilungone' senza manco farci caso? Mew accorgendosi della mia confusione sorrise come per darmi supporto mettendo la sua mano sulla mia spalla per poi darci un colpo.
Mew: Quando capirai che avevo ragione non venire a piangere da me
Michele: Vale,davvero. Non provo niente per lei,semplicemente non mi sta molto simpatica ma devo tollerarla perché è la migliore amica di Stella. Tutto qui..
Mew: Fai come vuoi.. Però sappi che non guardi Stella come guardi Sarah
Dopo questa frase uscì senza lasciarmi il tempo di rispondere e ciò mi seccava. Ripensai a quando entrambe erano in camera e io dopo aver scritto uno strofa per un mio inedito guardai una delle due leggermente più dell'altra e quella era Sarah. Forse Mew aveva ragione.
Ma no dai,perché avrei dovuto credere a qualcuno con cui ho legato da poco.. Soprattutto sui miei stessi sentimenti,che posso comprendere solo ed esclusivamente io.
Ero immerso nei miei pensieri quando bussarono alla porta
Sarah: Ehi spilungone,vieni a cenare
Rimasi a guardarla per un po' di tempo e poco dopo mi misi a ridere per il soprannome che mi aveva dato
Michele: Spilungone è quella carota che ti ritrovi come fidanzato. Che con quella sorta di mullet che ha in testa sembra una spazzola!
Il mio tono era del tutto fermo e serio nonostante stessi scherzando e ciò rendeva la frase ancora più divertente
Sarah rise divertita scuotendo la testa come per dire che sono in pagliaccio
Sarah: Almeno lui quando dice che mi viene a prendere non si addormenta per quattro ore!
Michele: Che pesantezza ragazzi!
Sarah: Dai Michele,lo sai che penso che tu non sia quello giusto per Stella. Non te l'ho mai nascosto e negato,quindi..
Michele: Si ma dopo un po' basta,a Stella non serve il bodyguard! Poi non le serve soprattutto la tua opinione..
Sarah: Senti chi parla! Sei un narcisista ed egoista. Stella è completamente il contrario quindi,per favore te lo chiedo l'ultima volta.. Stalle lontano.
Michele: Ecco con te non posso parlare normalmente che finiamo a litigare,come sempre.
Sarah: SEI TU CHE INIZI. POI CON TE SI PUÒ SOLO ALZARE LA VOCE,NON CAPISCI NIENTE!
Michele: IO HO INIZIATO? DAI SARAH ESCI DA STA FOTTUTA CAMERA!
Mi alzai e mi misi davanti a lei,lei alzò leggermente la testa per guardarmi visto che sono più alto di lei.
Sarah: Tanto sei solo una fase della sua vita. Ne troverà altri migliori di te fuori da qui,sappilo.
Dopo avermi sputato addosso veleno su veleno se ne andò lasciandomi davanti alla porta impalato. Quindi secondo lei per stella ero una semplice fase che sarebbe passata una volta finito Amici23? Dicevano che mi piacesse Sarah però si sbagliano di grosso.Ciao ragazzi e ragazze,scusate l'orario ma mi devo adattare con il lavoro🙏 cercherò di essere attivo però dubito fortemente di riuscire ad esserlo.. Vi ringrazio per tutti i commenti positivi e le stelline❤️
Daje Magica💛❤️
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita - Sarah Toscano
RomanceMichele entra nella scuola di amici per la categoria canto all'età di 19 anni noto come Ytnea,inizia ad avere problemi con tutti i compagni a causa del suo carattere,soprattutto con una ragazza di nome Sarah. Con il tempo Michele si addolcisce con t...