Mi svegliai con fatica a causa delle poche ore di sonno,avevo pensato tutta la notte al bacio tra me e Sarah. Avevo le idee ben chiare e così mi alzai e corsi a cercare Sarah,dovevo parlarle il prima possibile. Andai a passo spedito verso la cucina. Trovandola lì a fare colazione. Passai alla velocità della luce e la portai con me nella mia stanza,dove non c'era nessuno visto che erano a lezione.
Sarah: Ma che fai?
Michele: Quando lo diremo a Stella?
Sarah: Senti. È complicata la situazione.. Tu sei la sua frequentazione e io la sua migliore amica.. non ne parliamo più.
Fece per andarsene ma la bloccai per il polso,tirandola vicino al mio corpo.
Ci ritrovammo a pochi centimetri uno dall'altra e questo provocava in me una fitta allo stomaco che non avevo mai sentito prima d'ora.
Michele: Dobbiamo... Dobbiamo essere onesti..
Sarah: Finiremo per ferirla..
Aveva pienamente ragione,però il senso di colpa mi stava mangiando vivo e non potevo sopportarlo.
Mentre pensavo a cosa dire notai il suo sguardo sulle mie labbra e non potevo fare altro che fare la stessa cosa. Il nostri corpi attaccati e i nostri visi nuovamente vicini come il giorno precedente,e probabilmente quello che volevamo fare era lo stesso. Sapevo che era sbagliato,ma le sue labbra mi mancavano e non riuscivo a non desiderarle nuovamente sulle mie. Così le presi il viso e.. Si la baciai nuovamente. Anche a lei mancavano le mie labbra visto che ricambiò subito senza pensarci troppo. Ci staccammo poco dopo e ci allontanammo dandoci le spalle realizzando di averlo fatto nuovamente. L'avevamo fatto di nuovo,che cazzo stava succedendo..
Sarah: Non di nuovo..
Michele: Porca troia..
Lei non rispose,uscì velocemente e mi lasciò lì con i miei mille pensieri.Dopo aver pranzato e lavato il tutto ci sistemammo per giocare ad obbligo o verità,classico gioco che facevamo sempre e,anche se infantile,ci divertivamo sempre un mondo.
Durante i turni io e Sarah ci lanciammo degli sguardi assenti ma che dicevano tanto.
Arrivò il mio turno
Mew: Michele,obbligo o verità?
Michele: La rischio,obbligo.
Mew: Bacia Holy
Tutti urlarono e applaudirono,mentre io e Holy ci guardammo ridendo.
Holy: Stella,Sarah
Sarah? Lui sapeva qualcosa? Perché l'aveva nominata?
Holy: Fidanzata di Michele e Fidanzata di Holy.. Siete d'accordo?
Lui e Sarah? Perfetto quindi in casetta c'erano ben due cornuti..
Stella;Sarah: Vai!
Mi avvicinai e lasciai un bacio a stampo ad Holy provocando una risata generale.
Holy: Ora capisco perché Stella ti bacia sempre! Sai di fragola!
Il mondo si fermò per un secondo,Stella mi ha sempre detto che le mie labbra hanno il gusto di coca cola e Sarah era l'unica ad avere il lucida labbra al gusto fragola. Speravo che a causa delle risate non avesse sentito ma appena mi girai vidi la faccia di Stella confusa ma anche molto incazzata.
Stella: FRAGOLA!? COME MAI FRAGOLA MICHELE!?
Michele: Stella..
Stella: LE TUE LABBRA NON SANNO DI FRAGOLA.. E L'UNICA PERSONA CHE..
le si spezzò la voce e iniziò a piangere,il mio cuore prese un colpo fortissimo e volevo morire in quel momento. Stella se ne andò così la seguii velocemente,sotto lo sguardo confuso di tutti gli altri
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita - Sarah Toscano
RomansaMichele entra nella scuola di amici per la categoria canto all'età di 19 anni noto come Ytnea,inizia ad avere problemi con tutti i compagni a causa del suo carattere,soprattutto con una ragazza di nome Sarah. Con il tempo Michele si addolcisce con t...