Capitolo 2.

317 31 2
                                    

Guardo attentamente il Brancaleone dal finestrino della macchina,c'è molta gente,come mi aspettavo del resto. Scendiamo dalla macchina e mi aggiusto il vestitino. Li odio,però quelle due arpie delle mie migliori amiche mi hanno costretto ad indossarlo per fare bella figura con i miei idoli. È nero,senza spalline,stretto fino alla vita e poi scende largo. Sotto ho abbinato,sempre sotto ordine di quelle due,dei tacchi di 10 cm neri di velluto. Francesca ha un vestito rosso che fascia perfettamente le sue curve con dei décolleté neri,Imma invece un vestito blu notte con una fascia nera alla vita. Potrebbero fare le modelle,perfette come sono! Entriamo e andiamo in prima fila,come scritto sui biglietti. Aspettiamo una buona mezz'ora e poi ecco che fanno la loro entrata sul palco. All'inizio rimango immobile come Francesca,poi mi lascio trasportare tra le note di "supereroi falliti". È tutto così perfetto per essere vero. Cantano moltissime canzoni,da ricco e famoso a sfoghi di una vita complicata parte 3. Da vicino la loro voce è un qualcosa di indescrivibile. Si fanno le 10 ed il concerto finisce e noi tre ci prepariamo per incontrali nel backstage. Oddio secondo me ora svengo.
Dopo una decina di minuti arriva il nostro turno ed entriamo. Francesca si butta su Mostro mentre io su Lowlow,Imma si limita a guardarci da lontano,anche perché lei ci ha solo accompagnate non è proprio una loro fan.
"Come ti chiami bella?" Mi dice Giulio guardandomi con quegli occhi che ho sempre desiderato vedere da vicino.
"Ehm,N-Nunzia" rispondo maledicendomi mentalmente per aver balbettato. "Dove lo vuoi l'autografo?" Gli do' la mia maglietta con la scritta "BRAAH" e lui me la firma,dopodiché lo abbraccio,un abbraccio di quelli che si aspettano da anni,uno di quelli che riscalda il cuore. Poi abbraccio anche Giorgio,faccio una foto con loro e mentre Mostro mi autografa il cappello sento il mio telefono vibrare. Lo prendo e rispondo senza neanche guardare il nome.
"Pronto"
"Nunzia scusami,sono Christian. Vedi Ilaria non si è sentita bene e Giuseppe non ce la fa da solo al bancone,ho bisogno di voi. Potete venire?"
"Ehm,si beh,10 minuti ed arriviamo."
"Chi è?" Mi domandano Francesca ed Imma all'unisono.
Sento lo sguardo di Giulio bruciarmi addosso,ma rispondo lo stesso.
"È Christian,Ilaria non si è sentita bene e dobbiamo andare a darle una mano."
"Dai,proprio ora cazzo?!" Risponde Francesca molto,ma moltooo irritata. "Si dobbiamo sbrigarci, Giulio, Giorgio, è stato bellissimo incontrarvi,vi adoro. Spero di rincontrarvi un giorno." Li abbraccio e lo stesso fanno pure Francesca ed Imma. "oh contaci che ci rivedremo Nunzia" mi sussurra all'orecchio Giulio mentre lo abbraccio. Arrossisco come mai fatto prima d'ora e mi dirigo verso l'uscita con le mie migliori amiche.
"Ciao ragazze,spero di rivedervi presto!" Sentiamo la voce di Giorgio mentre ci facciamo spazio tra la gente per poi uscire.
Ho ancora il profumo di Giulio addosso,Dio.
La giornata più bella della mia vita.

ANGOLO AUTRICE.
Scusate per gli eventuali errori.
Buona lettura.
#nunu.

Dimentica tutto e vieni via con me.||Lowlow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora