•"mi chiedono 'ma sei felice?' Io non so che dirgli,non sono un tipo facile ed odio i consigli."•
Scendiamo dall'auto e li invitiamo a salire.
Bussiamo e dopo aver aspettato qualche secondo Imma ci apre,e non appena guarda dietro di noi spalanca la bocca.
"Facciamo sempre un certo effetto alle ragazze" sussurra Giulio a me e Francesca.
"Ti ho sentito!" Esclama Imma divertita.
"Non ti preoccupare Imma, fa sempre così." ridacchia Giorgio,ricevendo uno schiaffo dietro la nuca da Giulio.
"Dai raga entrate" dice Imma.
Io e Giulio entriamo mentre Giorgio blocca un'attimo Francesca fuori la porta.
"C'è del tenero tra quei due" dice ad un tratto Giulio.
"Concordo,c'è solo un piccolissimo dettaglio, Giorgio è fidanzato e non mi va che prenda in giro la mia migliore amica."
"Fidati, Giorgio non è così,se l'ha fermata avrà un buon motivo."
Veniamo interrotti da Imma che ci invita a sedere sul divano,non appena entrano anche Giorgio e Francesca.
P.O.V. FRANCESCA.
Stavo entrando in casa insieme ai miei idoli quando Giorgio mi blocca un braccio,mi attira a sè e mi sussurra all'orecchio "sei bellissima". Arrossisco violentemente e mi lascia il braccio,non prima di avermi dato un bacio molto lungo sulla guancia.
Dio Giorgio,cosa mi fai.
P.O.V. NUNZIA.
Mi siedo con Giulio e Imma sul divano mentre gli altri due su un piccolo divanetto di lato. Francesca ha lo sguardo assente,chissà cosa le ha detto Giorgio.
Vengo interrotta proprio da quest'ultimo che propone di giocare ad obbligo o verità. Tutti accettiamo senza obiezioni e inizio io.
"Allora vediamo mhhh... Giorgio obbligo o verità?"
"Obbligo" risponde con sguardo malizioso facendomi cenno di dire qualcosa riguardante Francesca e subito mi viene un'idea.
"Bacia Francesca a stampo" mi guarda un po' deluso,forse dall'ultima parola che ho pronunciato. Francesca inizia ad agitarsi e all'improvviso Giorgio le blocca il viso con le mani e le da' un'innocente bacio a stampo.
"Okay ora faccio io" dice Francesca
"Allora Imma,obbligo o verità?"
"Verità"
"Usciresti con Giulio?"
"Beh..io.." viene interrotta bruscamente da me che mi alzo e le punto un dito contro "NOO,ceh v-voglio dire non è il suo t-tipo,giusto Imma?" Balbetto facendole cenno di annuire e lei fa quello che le dico,e torno a sedermi sospirando,non prima di aver lanciato uno sguardo truce a Francesca che aveva borbottato un 'poco gelosa la ragazza' ad alta voce,mentre Giulio mi guarda con un'espressione divertita e maliziosa allo stesso tempo.
"Ora faccio ioo" esclama Giorgio
"Ehm vediamo..Nunzia obbligo o verità?"
"Ho un debole per gli obblighi" rispondo facendogli un occhiolino mentre lui ghigna soddisfatto.
"Bacia Giulio con lingua allora" impallidisco e sgranò gli occhi. ARIA. ARIA. ARIA. Ho bisogno di aria.
"Ti tiri indietro,ragazzina?" Mi prende in giro Giulio
"Certo che no!" Esclamo,lo tiro a me con violenza e lo bacio,scatenando un mix di emozioni al mio interno. Inizia a baciarmi con foga e ci stacchiamo con un sorriso quando Giorgio esclama un divertito "vacci piano broo".
Mentre gli altri continuavano a giocare io ripensavo a quel bacio,il migliore che avessi mai dato in vita mia.
Dopo altri 10 minuti di gioco inizio a sbadigliare,guardo l'ora e strabuzzo gli occhi. Cazzo sono le 3.
"Raga sono le 3,voi due che ne dite di dormire qui?"
"Se non disturbiamo non ci sono problemi" risponde Giulio
"Assolutamente no!" Esclama Imma
"Io dormo con Francescaaa " urla Giorgio,a quella vista inizio a ridere,sembra una piccola ragazzina innamorata.
"Cosa c'è da ridere?" Dice poi guardandomi e assottigliando gli occhi
"Sembri una tredicenne alle prese con il suo primo amore" inizio a ridere seguita poi da tutti mentre Giorgio mi prende in braccio e mi butta sul divano,iniziando a farmi il solletico.
"Chi è la quindicenne eh?" Dice divertito
"T-tu n-noo" rispondo non riuscendo a prendere fiato per tutte quelle risate.
"Brava bambina,ti lascio nelle grinfie di Giulio,a domani"
Ero così presa dal solletico che non mi ero accorta che Imma era andata in camera sua,come Francesca e Giorgio con essa.
"Vieni andiamo nella mia camera" sussurro cercando di rompere quel momento di imbarazzo creatosi tra noi due.
"Posso anche dormire sul divano"
"Non esiste! Ho un letto matrimoniale puoi dormire con me,oppure se ti da fastidio posso dormire io in cucina" dico avviandomi in camera.
"Nono,non preoccuparti,adoro stare con te."
A quelle parole il mio cuore fa i balzi di gioia e mi trattengo dal saltargli addosso.
"Vado a fare una doccia" lo avviso entrando in bagno.
Dopo essermi lavata i denti e aver messo il pigiama ritorno in camera,dove mi aspetta un Giulio versione molto sexy con solo dei boxer addosso.
Certe cose dovrebbero essere illegali,Dio.
Imbarazzata entro nel letto e mi giro verso di lui dandogli un bacio sulla guancia "notte Giulio" gli sussurro all'orecchio e poi mi giro all'altro lato,non sopportando l'idea di averlo qui vicino senza poterlo baciare.
D'un tratto sento due forti braccia cingermi la vita e sento il suo respiro sul mio collo "buonanotte principessa" sussurra al mio orecchio prima di lasciare un bacio umido sul collo.
E mi addormento pian piano così,con un sorriso da ebete stampato in faccia.ANGOLO AUTRICE.
Questo capitolo lo adorooo
Buona lettura e scusate per gli eventuali errori.
#nunu.
STAI LEGGENDO
Dimentica tutto e vieni via con me.||Lowlow||
Teen Fiction"Comunque dicevo che,fanculo le regole,voglio te mica un'altra,ne sei consapevole?!"