1)Inventa un saluto creativo per salutare chi sta leggendo questa intervista
Ciao a te, che leggi questa storia! Ti interessa sapere chi sono? (BeH nOn DoVrEbBe) Ad ogni modo… bho, ADDIO E BUONA LETTURA
2) cosa ne pensi di wattpad
Beh, è un’app fantastica, ormai è diventata la mia preferita, chiunque tu sia, riuscirai sempre a trovare almeno una storia che ti piaccia! La consiglio a molte persone :)
3) rose are Red, violets are blue, I won't spend time writing questions 3 for you
Adoro… (NoN oSaRe RuBaRmI lA bIo O tI mAnDo JeY sOtTo CaSa)
4)cosa ne pensi delle parole dello psicologo Paolo crepet :
“I genitori di oggi portano i fiori ai figli dopo l’esame di maturità come se avessero vinto le Olimpiadi.
È evidente che agendo così indeboliscono i ragazzi. Non essere capace di vedere il ridicolo in questo atteggiamento, vuol dire non capire niente.”Ok, allora io non capisco niente! L’esame di maturità segna la fine del gioco gratuito e inizia quello a pagamento, (sì, questi sono i miei ragionamenti) quindi è una cosa molto importante, inoltre non è per niente facile! Quindi: è lui a non capire niente!
5)Una cosa che ti piaceva da giovine ma che adesso ti fa' schifo
A parte tutta la frutta e la verdura? Credo i vestitini… prima mi piacevano (colpa di mia nonna), poi mi sono resa conto di chi ero io e ho iniziato ad essere un maschiaccio. :)
6)chi ha deciso che il rosa è per femmine e il blu per maschi?
Primo: tutti, perché all’inizio il rosa era considerato maschile dato che ricordava il rosso del sangue, ma poi le Barbie avevano i vestiti rosa (ora scopriamo che sono tutte bambole assassine) e quindi è stato scelto per le femmine e ai maschi ne serviva un altro.
Secondo: è una cavolata! La mia migliore amica adora il blu, e il colore preferito di un mio amico è il rosa, perciò: bugia.7) perché ci sono i crocifissi in classe se l'Italia è un paese laico?
Ah bho… affari loro
8)Cosa ne pensi delle persone che usano “asociale” come insulto?
Sono idioti! E’ normale che una persona non voglia stare con altre, e poi, la maggior parte di quelli che insultano così lo sono, quindi non ha senso, io ho imparato a non darci peso, spero che anche gli altri ci riescano!
9)Cosa ne pensi del sistema scolastico italiano
Non basta dire che fa schifo, vero? Beh, dovrebbero migliorare la scelta del personale e migliorare i bagni magari… ma… bho, non lo so
10) Useresti l'AI per generare le domande per un intervista?
Forse? Mi stai facendo questa domanda per
sapere se sei normale? (Sì, ora questa è un’intervista a te)(Non rispondo senza il mio avvocato)
11)Ma se Eurospin è la spesa intelligente ,allora perché non vendono la Nutella?
Perché è solo una pubblicità a quanto pare, chi non vende la Nutella non può essere intelligente!
12)Cosa ne pensi delle persone che trattano come stupide le persone nello spettro autistico ?
Sono stupide loro, se una persona ha problemi non vuol dire che è stupida… (non so se intendevi quello)
13)Perché i trentatré trentini devono entrare a Trento trotterellando, non possono prendere il treno?
Probabilmente perché si volevano dividere in 11 gruppi da 3, ma in tre-no… scusa, dovevo farlo…
14) ti è piaciuta l'intervista?
Yes! Belle le domande! (sperando tu non le abbia fatte con l’AI)
(Lo uso solo per i compiti)
15) cosa fai per la pace nel mondo?
Non metto la panna nella carbonara e non metto l’ananas sulla pizza :)