laHazelditurno

54 11 71
                                    

1)Inventa un saluto creativo per salutare chi sta leggendo questa intervista

Ehm…

Alla mattina mi alzo dal letto,
faccio un bel bagnetto, corro in cucina,
saluto Armando, esco correndo,
sveglio le viole…

Gioco a pallone con il leone,
all'ippopotamo dico “buongiorno”,
sorrido a tutti quelli che ho intorno (non è vero),
ho tanti amici (bah, più o meno), TRECENTOTRÉ (mi sembra un po’ too much)!

(perché? perché?)

Perché sono la Pimpa ecco perché!!!
E voi vi volete fare i fatti miei, oh yes!

2)cosa ne pensi di wattpad

È una bella cosa… almeno per me lo è. Non è visto molto bene dalla gente della mia età essere una lettrice e K-pop stan, ma su watty mi sento accettata (sono molto profondah💅).
Alcune cose potrebbero essere migliorate, certo… ma va bene anche così!
Però, porco crono, rivoglio le chat private!

3) ti hanno traumatizzato I miei commenti di NFRIUGENT?

Nahh, anche perché alcuni manco li capisco 👁👄👁.

(Se vuoi te li spiego>:)

4)Perché i trentatré trentini devono entrare a Trento trotterellando, non possono prendere il treno?

In effetti hai ragione! Nel senso sai che fatica… prendere il treno è più facile! Magari si stavano allenando?

5)Useresti l'AI per generare le domande per un intervista?

NO! NEVER! Mi perderei il divertimento di scrivere domande infami!

6)perché diamo così tanta importanza al matrimonio?

Ah, boh…
Ho chiesto a mia madre e mi ha fatto uno spiegone (che riassumerò).
In pratica per i religiosi ha tutta la questione di dio e quelle robe lì.
Per chi non è religioso è un accordo che tutela sia i figli, ma anche i soldi.
Alla società serve per mantenere unite le persone.
Bah, secondo me il matrimonio è sopravvalutato (come la coerenza e le sedie).

7)dove trova i suoi vestiti l'uomo dal capello giallo?

Credo in un negozio per roba gialla? Non ho mai fatto shopping con lui, purtroppo…

8)Perché la capra sotto la panca crepa, sopra stava tanto bene?

Perché tutte queste domande compless- Ah, scusa sono io ad essere intervistata.
Ehm… credo sia un fattore di ossigeno: magari, sotto la panca passa meno ossigeno e la capra crepa per quello! Nel dubbio io la farei restare sopra la panca…

9)le reti televisive italiane sono omofobe ?

Okay, devo mettere a frutto la mia terza media… Ce la posso fare!








Vorrei partire dal fatto che non sono un'esperta, ma, a parer mio, le “reti televisive” non si possono definire omofobe. Nel senso: sono delle cose, non delle persone! Certo, ci saranno delle persone omofobe al loro interno (anche troppe, visto che non dovrebbero neanche esistere); ma ce ne sono anche alcune non omofobe (spero). Poi non so; ripeto non ne sono quasi niente di reti televisive…

10)Serviva una canzone per dire che se prendi due Tachipirine 500 e come prenderne una da 1000?

Aspe, esiste una canzone!
NON CI CREDO…
OH, MY JIHYO!
JISOO CRISTO, PER SUOR SAILOR JOON…
Okay, scusa mi ricompongo…

Comunque no, bastava fare 500+500… ma lasciamo che la gente si esprima come vuole.

11)ti piacciono i live action Disney? perché

Sì. A molte persone non piacciono, ma a me sì! Trovo siano carini e fatti molto bene.

Ps- ogni volta che vedo il Re Leone piango.

(Io piango ogni volta che vedo Mulan, perché non c'è Shang )

12)perché nelle fan fiction di Percy Jackson si dimenticano sempre che i semidei sono dislessici ma mai che sono iperattivi ?

Ah, boh non so… Magari perché sottovalutano la dislessia? Cioè se io dicessi che sono dislessica (non lo sono, ma facciamo finta)  probabilmente risponderebbero con “okay”; ma se dicessi che sono iperattiva (anche qui facciamo finta) avrebbero una reazione diversa.

(Una conversazione va così "sono dsa ho più probabilità di andare al campo di te " "ma tipo vedi muovere le lettere?")

13)A Napoli vengono definiti "preti ricchioni " quelli che ti tolgono tutto il malocchio.
Il Papa non li vuole ,perché se tolgono tutto il malocchio a tante persone ,poi molti non entrano più in chiesa?

Ehm…Secondo me se uno va in chiesa ci deve credere davvero e non ci deve andare solo per il malocchio. Se invece ci va solo per il malocchio allora, magari, non è “una grande perdita”? Nel senso se dio (sempre che esista) sa davvero tutto, sa benissimo anche chi va in Chiesa perché crede in lui e chi ci va solo per il malocchio o robe del genere.

14)ti è piaciuta l'intervista?

Ma sì, dai.

15)cosa fai per la pace nel mondo?

Vivo la mia inutile vita✨

interviste celesti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora