rossosanque

93 16 5
                                    

1)Inventa un saluto creativo per salutare chi sta leggendo questa intervista

𓆇𓇢˚₊‧𐦍 ❛ 𝐶𝑖𝑎𝑜. ❟ ᵎ ꗄ ༉‧₊˚
Un saluto aesthetic perché essere aesthetic è una regola non scritta di watty 😞

2)cosa ne pensi di wattpad

Molte cose, inutile dire che watty era nel suo periodo prime nel 2019/2020 (rip).
Comunque, è un'app carina con eventi canonici che si ripetono nel tempo con le nuove generazioni. Per non parlare dei drama, di certo è difficile annoiarti qui.

3)hai notato che la maggior parte dei tuoi fandom sono serie queerbating ?

SI ne sono consapevole 😞🤞 (e fiera).

4) A napoli vengono definiti "preti ricchioni " quelli che ti tolgono tutto il malocchio.
Il Papa non li vuole ,perché se tolgono tutto il malocchio a tante persone ,poi molti non entrano più in chiesa?

Probabile 🤔
W i preti ricchioni

5)Cosa ne pensi del sistema scolastico italiano

La merda. Devo aggiungere altro?
(Si ,devi spiegare perché)

6)Come si sentono i preti  visto che esiste una pasta che si chiama "strozza preti

Strozzati

7)quando ti innamori fai più come Shang (Mulan) o più come Frollo (gobbo di notre dame)?

Quando mi innamorerò ti farò sapere 💕

8)Cosa ne pensi delle parole dello psicologo Umberto Galimberti :
" com'è possibile che oggi tutti i  bambini sono diventati dislessici e discalculici , ma chi l'ha detto?
‌Questa è l'invasione dell'industria farmaceutica  e della psichiatria nella scuola.
‌Fai errori di lettura, fai un po' di esercizi e impari a leggere;
‌Si faceva così all'epoca mia...
‌Adesso invece no , sei bollato con una malattia!
Così inizi a creare nel  bambino , che lui è un po' deficiente .
E quando uno incomincia , così diventa reattivo, perché quelli che hanno un complesso... Diventano cattivi , perché devono compensare il complesso e poi soprattutto inizi a creare in questi ragazzi l'idea che hanno un sé debole , quindi hanno bisogno di un tutor e nella vita avranno sempre bisogno di un tutor”

Penso che in parte sia vero e in parte no.


9)Perché esistono le discriminazioni ?

Perché esiste la paura di ciò che non si conosce.

10)chi ha deciso che il rosa è per femmine e il blu per maschi?

Ah boh

11)cosa ne pensi delle fiction italiane

Penso che l'età media a cui siano riferite sia di 40 anni, quindi finché trovano un pubblico credo proprio che vadano bene.
(Conosco forse 3? Fiction italiane, mi basò su quello che conosco)

(Ma io sono cresciuta con le fiction italiane)

12)Perché il doctor who è una serie così bella?

Appena lo vedo ti dirò 🤞🤞

(Se non la guardi ti faccio fare una bella fine )

13)cosa ne pensi delle parole dello psicologo Paolo crepet :
“I genitori di oggi portano i fiori ai figli dopo l’esame di maturità come se avessero vinto le Olimpiadi.
È evidente che agendo così indeboliscono i ragazzi. Non essere capace di vedere il ridicolo in questo atteggiamento, vuol dire non capire niente.”

Se ne andasse a cagare perché ho ricevuto i fiori 🤙
E poi è letteralmente un simbolo che racchiude la fine di 5 anni è l'inizio di un nuovo percorso.
(Il bro è solo geloso che noi riceviamo i fiori e lui non ha avuto nulla)

(Per le minchiate che dice non penso neanche che ha finito l'asilo?

14)ti è piaciuta l'intervista?

Siii amo le tue domande 🙏🙏

15)cosa fai per la pace nel mondo?

Finisco tutto il piatto di pasta 🥰

interviste celesti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora