AZIRAPHALE

5 1 0
                                    


Non avrei mai pensato che, una volta arrivato in paradiso, mi sei ritrovato a pedinare un semi-demone e uno sterminatore. Devo essere un perfetto pedinatore! Devo trovare il vestito adatto.

Aprii il mio armadio e iniziai a tirare fuori: camice di lino direttamente dagli anni 70', cappotti lunghi degli anni 50' color sabbia, pantaloni lunghi a scacchi sui toni del marrone e un cappello da mago. Mi chiesi quali tra questi capi d'abbigliamento potrei usare. 

Mentre frugai tra i vari capi d'abbigliamento nel mio armadio, trovai una giacca di pelle nera. Sicuramente apparteneva a lui...

La buttai nel mucchio di vestiti e decisi di indossare una semplice camicia bianca e dei pantaloni beige. 

Appena uscito, vidi un'anima con l'aspetto da serpente intento a strisciare per il paradiso seguito da un angelo sterminatore con un'aria seria...obbiettivo individuato!

Li seguii per tutto il giorno, prima in una gelateria (e il serpente era al quanto entusiasta del gusto arcobaleno), poi in qualche negozio e alla fine a un bar. 

Il serpente entrò al bagno e l'angelo si era messo d'avanti alla porta per controllare che nessuno entrasse. Proprio in quel momento, passò una ragazza molto carina e formosa d'avanti a lui...ma l'angelo continuò a fissare avanti, senza degnarla di uno sguardo. 

Mamma mia, non ha proprio punti deboli...il pedinamento non sta andando a buon fine.

Proprio in quel momento, Emily e San Pietro arrivarono al bar e si avvicinarono a me.

<<Ehi Azi che ci fai qu-

<<SSSH-li zittii io-non voglio farmi scoprire!>> 

Indicai con lo sguardo l'angelo alla porta della toilette. 

San Pietro seguì il mio sguardo per poi mettere su una espressione divertita. 

<<Nooo, ma quello è Bob?! E' molto divertente>> disse San Pietro. 

Feci una faccia sbigottita e shoccata. 

<<Divertente? Ma se non ha detto mezza parola con nessuno!>> protestai io. 

<<Beh...con me è molto divertente>> continuò l'altro angelo. 

Ci fu un momento di silenzio e la mia faccia lasciò lo shock per far spazio alla tristezza. 

<<Non penso che importi la sua simpatia...non ha punti deboli. E' passata una ragazza molto carina e non l'ha degnata di uno sguardo>>

San pietro fece un sorrisetto divertito. 

<<Perché non gli piacciono le ragazze>>

Non gli piacciono le...

<<Mi è venuta un'idea>>. 


🍎GOOD HAZBIN🪽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora