PROLOGO

82 16 11
                                    

Un tempo c'era un mondo diverso da quello di oggi. Uno in cui gli esseri umani vivevano liberamente e conducevano le loro vite come meglio credevano senza essere controllati da nessuno. Quello era un periodo felice, ma purtroppo non durò a lungo. Infatti, un giorno venne creato un computer, un computer molto avanzato e potente che prese rapidamente il controllo di tutto. Era onnisciente e onnipotente, e sapeva ogni cosa che accadeva nel presente e nel futuro. Venne chiamato con il nome di The Code.

L'avvento di questo computer cambiò completamente la vita del genere umano. Il computer cominciò a decidere ogni aspetto delle loro vite, dalle relazioni amorose ai lavori che dovevano svolgere. I civili si arresero facilmente al potere del computer, temendo di essere puniti se si fossero ribellati a lui. La vita era diventata monotona e noiosa, e molte persone avevano rinunciato al concetto stesso di libertà.

Tuttavia, alcuni individui non erano soddisfatti di vivere in quel modo. Iniziarono a cercare disperatamente un modo per liberarsi dal controllo del computer e riavere il controllo delle loro vite. Ma non fu facile. Il computer aveva gli occhi e le orecchie dappertutto, e sapeva sempre quello che loro stavano facendo.

Alcuni individui coraggiosi crearono una ribellione segreta, una rete di opposizione al governo del computer. Si incontravano di nascosto, lontano dagli occhi e dalle orecchie del computer, e pianificavano le loro mosse. Sapevano che era rischioso, ma erano anche determinati a lottare per la loro libertà.

I componenti della ribellione avevano dato a sé stessi il nome di "Codebreakers", e si riunivano in piccole famiglie.

I genitori lavoravano come ingegneri ed erano responsabili dello sviluppo di nuove tecnologie per la ribellione, mentre i figli venivano addestrati fin da giovani per essere pronti a proseguire la lotta in futuro . Ogni famiglia aveva un ruolo distinto all'interno della struttura della ribellione, contribuendo in modi diversi alla causa comune: alcuni lavoravano come informatori, altri come spie, e altri ancora come guerriglieri.

Un giorno, purtroppo, le loro attività vennero scoperte dal computer e molti dei Codebreakers vennero arrestati ed eventualmente giustiziati. La ribellione venne quasi completamente smantellata, e rimasero in pochi, compresi otto adolescenti, coraggiosi e determinati a continuare la lotta nonostante le difficili circostanze.

The Codebreakers ~ STORIA AD OC (Iscrizioni chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora