5

12 2 0
                                    

"So you tore my heart out

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"So you tore my heart out. And I don't mind bleeding".


Il gruppo di cui faccio parte è uno dei più temuti a Hogwarts. E non è dato solo dal fatto che Hermione Granger e Harry Potter hanno diffuso in giro la voce che siamo mangiamorte. Tutti sanno di cosa siamo capaci e nessuno si mescola con noi, quasi fossimo una razza a parte. Una linea di sangue esclusiva. Di conseguenza, visto che l'oscurità e il male attraggono come le api con il miele, durante i party che organizziamo, è capitato spesso che ragazzi e ragazze ci provassero con noi. Attirati dalla sensazione di pericolo, del proibito. Cercando di scavare con gli artigli sotto i nostri vestiti per controllare se davvero il marchio nero è inciso sulla nostra pelle.

Beh, Theodore è il più conosciuto per le sue conquiste. Si dava già da fare durante il primo anno, quando il capello parlante non si era ancora appollaiato sulla sua testa. Aveva affascinato almeno tre ragazze negli scompartimenti a cubo del treno e giurò di averne baciate almeno due di loro. Ma Theodore è anche un gran bugiardo. E questa è la sua seconda particolarità. La fiducia è un arma a doppio taglio quando si tratta di lui.

Al momento si frequenta con Daphne Greengrass e sembra esserne già stanco. I suoi occhi color nocciola vagano sempre in cerca di una nuova ragazza ―  serpeverde o di un'altra casa non ha importanza.

Questo pomeriggio l'argomento principale di conversazione è Cho Chang e quanto cavalca bene la sua scopa durante le partite di Quiddich.

"Quindi sei andato a vedere la partita dei corvonero solo per lei?"

Pansy interviene in quel mare di ormoni maschili che stanno monopolizzando la chiacchierata.

"Cho è la migliore cercatrice donna," Lui dichiara. "e la più bella." Aggiunge, leccandosi l'angolo della bocca come stesse visualizzando mentalmente la sua immagine.

Pansy socchiude gli occhi e inala profondamente. La pazienza non è la sua dote migliore.

"Io trovo molto bella la Lovegood." Blaise si aggiunge alla conversazione incontrando lo sguardo compiaciuto di Theodore. Adesso ha un'altra donna a cui pensare.

"I corvonero giocavano contro i grifondoro?" Draco interviene. I suoi denti azzannano una mela leggermente acerba.

Theodore solleva lo sguardo al cielo e il silenzio cade sulla conversazione, come se per tutta la partita l'unica cosa che aveva osservato fosse Cho e la sua scopa. Chiaramente non ricordava.

Blaise azzarda una risata. "Per Salazar, Draco sei più interessato a Potter che alle donne."

Le iridi color zaffiro di Draco si soffermano su Blaise quel tanto che basta per dissolvere il sorriso dalle sue labbra. Lo avrebbe picchiato se la sua mascella non fosse impegnata a masticare incessantemente.

"Potter è un bel ragazzo." Pansy afferma quello che tutti non volevano udire: un commento positivo sul Prescelto.

"Pansy ti sei fumata l'ultimo neurone che ti restava?" Draco la aggredisce. Ogni volta che l'argomento è Potter i nervi di Draco si accendono come luci di Natale. Getta via il resto della mela, spazzolando i denti con la lingua.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amaranthine; Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora