Era arrivato lunedì e il mio primo pensiero riguardava Hyunjin. Com'era possibile che quel ragazzo fosse stato in grado di occupare la mia mente dopo un semplice incrocio di sguardi?
Oddio, credo di stare per impazzire...
Non volevo comunque dirlo a Jisung, altrimenti avrebbe sclerato e fatto il terzo grado per un nonnulla alla fine.
Avrei anche potuto provare a togliermelo dalla mente, ma di sicuro non dal cuore.
Dopo pochi minuti passati a rimuginare sulla situazione, decisi di scendere dal letto, ma non feci in tempo ad aprire la porta che Jis mi stava trascinando in cucina, fiero di quello che aveva preparato.
-Intanto buongiorno, eh..- dissi io prima di posare lo sguardo sulla tavola imbandita.
-Eddai, potresti almeno ringraziarmi per quello che ho fatto- sbuffó lui facendo il finto offeso. Io feci spallucce.
-Hai preparato i pancake!!- mi brillarono gli occhi mentre cercavo di scegliere cosa mangiare per primo.
Alla fine mangiai dei pancake con la frutta e delle fette di pane tostato con burro e marmellata. Jis si gustò un'omelette con riso e anche lui dei toast con gelatina.
-Complimenti Jis!-
-Grazie grazie, ma dovrò pur insegnarti qualcosa prima o poi- affermò lui e io non dissi nulla pensando che avesse proprio ragione.
Ci preparammo e io mi truccai anche un po'.
-Wow Felix, vuoi fare tutti ai tuoi piedi oggi- scherzò Jis e io risi.
No, solo Hyunjin
Mentre andavamo a scuola tornai a pensare a lui e Jisung mi chiese: -Lix, ti vedo pensieroso. A cosa pensi?- Poi aggiunse: -A chi pensi?-
Non sapevo se dirgli la verità o meno, ma tanto ormai valeva farlo.
-Senti... Io.. Penso di essermi preso una cotta per Hyunjin-
Lo scoiattolo restò muto impalato per un po' per poi dire: -NO, COSA?? No, no, no Lixie, no e ancora no!-
-Perché no?- piagnucolai io.
-Ti spezzarà il cuore. Te lo dico io, una sera va con uno e l'altra con un altro.. Ma il vero problema qui è che lui ha la ragazza-
Quelle parole ruppero il mio cuore in tanti piccoli pezzi.
-Oh.-
-Già non riesce a tenerselo nei pantaloni da fidanzato.. Figurati da single- Poi disse ancora: -Ah, e fuma-
A quel punto non ero più sicuro di quello che provavo per lui, non per tanto, ma mi ricordava troppo una persona che volevo dimenticare.
Arrivammo a scuola e Jeongin ci salutò accompagnato da Seungmin.
-Ehi, ragazzi!-
-Ciao, come va?- chiesi io.
-Bene Lixie, e tu? Vedo che sei super sexy oggi- disse Jeongin.
-Ti ricordo che sei fidanzato- lo fuominò Seungmin.
-Sì, con me!- gridò allegra una voce femminile.
-Ah, lei è Hana, la mia fidanzata- disse contento il minore prima di scambiarsi un dolce bacio con la ragazza.
-Aww ma che carini- squittì Jisung.
-Da quando sei un romanticone, Hannie?- chiese una voce che mi sembrava di aver già sentito.
Era Minho.
STAI LEGGENDO
나의 햇살 ||𝐦𝐲 𝐬𝐮𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧𝐞|| 𝐡𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱
FanfictionFelix si è appena trasferito in Corea per poter iniziare l'università, ma non conosce bene la lingua e fa fatica a stringere amicizia. L'incontro con Hyunjin sarà importante per la sua vita e viceversa, ma avranno bisogno di confronto e di sostegno...