Finalmente siamo arrivati alle 200 visua 😮💨🤧🤧
Vi dico già che sarà breve essendo un capitolo più o meno di passaggio. L'ho pubblicato per le 200 letture anche perché in questo periodo farò veramente poco se non nulla.
_________Entrammo nel box doccia e aprimmo l'acqua calda. Lui iniziò prendendo del sapone che mi spalmò poi massaggiandomi su tutto il corpo. Gemetti di piacere e lui fece lo stesso quando lo toccai per lavarlo. Gli passai il prodotto su tutto il petto e poi mi concentrai sui fianchi. Avvicinai i nostri bacini e continuai guardandolo negli occhi. Lui si morse il labbro e io, non resistendo più, lo spinsi verso la parete mentre l'acqua tiepida scorreva sui nostri corpi accaldati. Premetti le nostre intimità l'una contro l'altra e iniziai a baciargli ogni centimetro di pelle, scendendo giù e sempre più giù.. Arrivai al pene. Subito lo stuzzicai con le labbra e la lingua, poi aggiunsi le mani, finché non lo inglobai per intero con la bocca.
Hyunjin gemeva e ansimava, ma dovette fermarmi.
-L-lixie.. Basta così.. Ah!- Feci come mi aveva detto.
-Perché?- chiesi mentre mi rialzavo.
-Non credo che sia l'ora di un secondo round adesso. Sono le 22 tra poco e domani c'è scuola-
-Va bene, mamma- sorrisi.
-Io sono il tuo daddy- replicò prendendomi in braccio e poggiandomi contro il muro.
-
-Sarà stata quasi mezzanotte quando tornai a casa. Trovai Han sul divano a guardare Lovely Runner, totalmente al buio. Quando accesi la luce lui fece uno strano verso e poi si alzò per vedere chi fosse.
-Sono tornato- salutai mentre mi toglievo le scarpe.
-Alla buon'ora-
-Eddai, solo oggi è successo-
-Ti perdono, bestiee-
-Va bene, bestie. Comunque, perché stai guardando Lovely Runner? Non è un programma etero?- scherzai ripensando al suo bizzarro, ma comprensibile, desiderio di vestirsi in un modo più gay.
-Ha ha ha, che spiritoso- disse sarcastico. -Ad ogni modoo... Tu e Hyunjin avete studiato fino a quest'ora?- domandò con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
-Ma a te che frega?- risposi senza guardarlo.
-Sei arrossito! Sì sì, avete scopato! Vaccaboia, quanto sono intelligente- disse tutto compiaciuto.
-Prima di tutto, non abbiamo scopato o fatto sesso, noi abbiamo fatto l'amore. È diverso, ricordatelo. E poi fino alle 18.30 abbiamo studiato-
-Uhuh, interessante-
-Non azzardarti ad andare a dirlo a Minho!-
-Ma io ho già sentito tutto!- esclamò una voce familiare: era Minnie che sbucava da dietro il divano.
-Ti sei svegliato-
-Sì, mi ero addormentato un attimo prima-
-Sul pavimento?- chiesi io. -Lasciamo stare, io vado a letto, voi che fate?-
-Non lo so, magari guardiamo ancora un episodio-
-Attenti a non fare troppo rumore- scherzai mentre scomparivo nel corridoio buio.
-Eii- gridò Jis attaccandosi a Minho in un abbraccio e finendo entrambi stesi sul pavimento.
_________
CIAO AMORI MIEI 🌼
Mi sono già scusata all'inizio del capitolo, ma almeno vi ho messo un mini smut e una ✨️surprise✨️ da parte di Minnie.
🌼🌼🌼-Xx
STAI LEGGENDO
나의 햇살 ||𝐦𝐲 𝐬𝐮𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧𝐞|| 𝐡𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱
FanfictionFelix si è appena trasferito in Corea per poter iniziare l'università, ma non conosce bene la lingua e fa fatica a stringere amicizia. L'incontro con Hyunjin sarà importante per la sua vita e viceversa, ma avranno bisogno di confronto e di sostegno...