VI - I'm thinking too much

1 0 0
                                    

Per i giorni successivi, Taehyung non riuscì a fare a meno che pensare a Ryn. Di lei le era rimasta solo la collana che per qualche strano motivo gli aveva lasciato li, senza dare spiegazioni. Aveva raccontato a Jimin e Jungkook del loro piccolo incontro, soltanto mentre gliele parlava si rese conto che in realtà avevano passato diverse ore a parlare e lei non era mai uscita da dietro allo scoglio. Non aveva con se una borsa, un asciugamano o qualunque altra cosa da spiaggia.

<<Beh sicuramente è un po' strana, di questo ce ne eravamo già accorti, Tae.>>

<<È sparita nel nulla, non ho nemmeno il suo numero di telefono. E poi è come un fantasma, appare e scompare senza che te lo aspetti, e a volte anche lei sembra sorpresa di vederti li..>>

<<Lascia perdere Tae, ci stai pensando troppo, pensa a goderti le vacanze, domani andiamo di nuovo in barca, sfruttiamo le giornate, voglio bere, abbronzarmi e mangiare.>>

<<Giusto, Jungkook ha ragione. E poi non la vedrai più dopo le vacanze, che ti importa?>>

Ci provò davvero a lasciar stare, a non pensarci più perché dopotutto avevano ragione, chi se ne importa di una stramba che urla di essere nuda per non farti avvicinare e sparisce nel nulla da un secondo all'altro. È assolutamente normale la cosa, all'ordine del giorno.

Passò gran parte nella sera, sdraiato nel letto a cercare di dormire mentre il suo cervello ripercorreva le immagini di lei avvinghiata allo scoglio, lo sguardo indagatore e insicuro. Alla fine si addormentò, troppo stanco e decise che semplicemente avrebbe smesso di cercarla e di andare su quella spiaggia bellissima, così probabilmente avrebbe risolto il problema.

<<Sto pensando troppo..>>


Deep Blue [Kim Taehyung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora