capitolo uno

37 9 1
                                    

Penny è una ragazza alta 1,90,capelli lisci e biondi ,occhi celesti mentre anche Genny è alta 1,90 , capelli neri, occhi verdi.
Penny e Genny sono due laureande, hanno la camera insieme al campus e all'inizio non si parlavano, ognuna faceva quello che le pareva ,ma il fato ci ha messo lo zampino e un giorno mentre andavamo all'università girato l'angolo lo scontro .
Nel momento in cui una a allungato la mano per tirate su l'altra gli occhi si sono incontrati e tutte e due hanno sentito un qualcosa di strano di magico .
Come se una scossa le aveva attraversate,si guardano ma nessuno parla e ognuna va dalla parte opposta.
Passano i giorni e i mesi senza che risucceda qualcosa,siamo già a metà ottobre e sembra che non sia successo nulla, questa notte però le ragazze si ritrovano nel mondo dei sogni e qui si scatena il caos.
Le ragazze sono sempre nella stanza del campus ma sono vestie in modo diverso una sembra una Dominatrice e una la Slave.
A un certo punto Penny urla sembra che dica.
"Fa,fa male ......fa male"
Mentre lei si piegava inconsciamente per sfuggire al dolore
"Oh,fa male ....fa male...."urlò lei.
E si sveglia,mentre Genny nel altro letto si stropiccia gli occhi e con la voce impastata dice "Che succede? ".
Penny "scusa se ti ho svegliato ho fatto un brutto/bell sogno, e Genny "mi hai sognato" di la verità .
"Come hai fatto a capire?"
"C'ero anche io nel tuo sogno ero la Dominatrice "
Penny rimane muta e Genny allora, cambia tono "Penny, vieni nel mio letto."
Penny ha paura ma si muove a piccoli passi verso la Dominatrice come un'automa,e si ritrova seduta vicino a Genny con il capo chino in avanti e i capelli che lo ricoprono.

Stephen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora