Alexander scende maestoso da quelle scale ,ci si accorge subito che lui è diverso da tutti, molto più altro.
Gli occhi di lui vanno a rubare quelli di Cat e ,come se la ragazza fosse ipnotizzata ,le porge una mano per chiedere il baciamano che viene subito accontentata,Alexander è un signore e le ragazze rischiano di finire dentro la tela del ragno.
Nella sala si sente una musica,e tutti i partecipanti comprese le ragazze si dirigono in quella dove si terrà il ballo.
Genny e Penny si mettono a ballare e Cat rimane da sola, ma non per molto
Il signor Alexander prende per mano la giovane ragazza e le chiede " vuole ballare "?
Certo che si, e iniziano a ballare .
Genny e Penny si spostano da una parte e iniziano a limonare tra di loro, le lingue si intrecciano le mani delle due si cercano cercano i relativi corpi ch sono già caldi dal petto a sotto il vestito.
Mentre le due cercano di darsi fuoco a vicenda, Cat e Alexander stanno ballando un valzer molto lento e il corpo della ragazza è molto vicino al petto del ragazzo a un certo punto il ragazzo annusa il collo di Cat e dice " sei veramente fantastica ".
Alexander "ti va di venire con me in un terrazzo, ti voglio far vedere che panorama si vede da qui .
Cat il panorama è stupendo, ma lo dice mentre guarda Alexander, e piega il collo inconsapevolmente mentre Cat fa quel movimento al padrone di casa escono fuori dalla bocca due canini appuntiti e sta' per mordere il collo della ragazza, ma ad un certo punto lei si muove male e viene graffiata, "hai" e vedendo i denti che escono dalla bocca di Alexander, si dimena,riesce a liberarsi e corre dalle altre ragazze per poter andare via.
STAI LEGGENDO
Stephen
RomanceQuesta storia contiene linguaggio volgare,contenuti violenti, scene esplicite e tematiche forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Si raccomanda la lettura ad un pubblico maturo e consapevole. Fa,fa male ......fa male" Mentre lei si pieg...