Cat fa un salto non credeva che ci fosse qualcuno, e dall'ombra si vede apparire Alexander, gli occhi sono diventati rossi, non più gialli.
Si avvicina sempre più e Cat va sempre più in dietro prima di sentirsi con le spalle al muro.
Cat" che mi vuoi fare? Non mi far male. Alexander si avvicina e dice assolutamente no,come potrei far male a una cosa che amo.
Alexander inizia a dare baci lungo il collo e subito dopo scende sulla spalla,Cat intanto inizia a sporgere il collo e lo mette in bella vista .
Il ragazzo deve stare calmo perché i denti si stanno vedendo e non vuole fargli prendere di nuovo paura.
Cat,a un certo punto vuole quelle labbra, non sa come mai ma in cuor suo sa che deve farlo perché sente qualcosa di più,allora si avventa e inizia a baciarle con passione, ma il ragazzo la stacca e dice stasera gioco io.
Alexander scende ancora di più e si ferma a palpare il seno con le sue grosse mani, vedendo che la ragazza inizia a godere il ragazzo la porta distesa sul letto.
Qui le dice "piccola mia stasera tu rinascerai come mia regina," e mentre lo dice da un morso al collo, Jeka urla ma questo urlo non si sa com'è perché vi è anche la passione che si sta impossessando della ragazza .
Jeka si sta muovendo incontro a quelle mani che continuano ad accarezzare il suo corpo.
Alexander,con i denti è sempre attaccato al collo,e mentre succhia con l'altra mano inizia a infilare,senza dire nulla, un dito, due dita,subito dopo inizia a muoverle avanti e indietro dentro e fuori sempre più in fondo .
Jeka sta godendo, ora Alexander ha smesso di succhiare il collo perché se no sarebbe morta,la ragazza "Alex...ander,Alex...an..Derek, ti prego ho voglia di te dentro non ce la faccio più.
Alexander con un sorrisetto,dice no mia cara e guai a te se vieni prima.
Quando sente che ormai la ragazza è fradicia allora decide di togliere le dita e di mettere la sua asta subito dentro senza nemmeno aspettare .
Jeka rimane un'attimo senza fiato ma poi riesce a dire Amore ti prego muoviti fammi sentire tutto ho bisogno del tuo calore.
Alexander allora inizia a muoversi prima piano e lungo poi sempjre più corte da fare impazzire.
La ragazza a un certo punto urla e viene, dopo chiede Alexander ma diventerò un vampiro, no mia cara ce ne vuole ma se vuoi io sono qui con te.
STAI LEGGENDO
Stephen
RomanceQuesta storia contiene linguaggio volgare,contenuti violenti, scene esplicite e tematiche forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Si raccomanda la lettura ad un pubblico maturo e consapevole. Fa,fa male ......fa male" Mentre lei si pieg...