Genny non prova nemmeno a muoversi di un millimetro, c'è solo Penny che la può destabilizzare e infatti, la ragazza l'accarezza sulla testa, la fa rilassare e subito dopo dice"ti distendi con me ?"
Genny si distende vicino a Penny,come se fosse il padrone e lei il cane che la vuole compiacere in tutto e per tutto.
La notte passa tranquilla e la mattina dopo le due ragazze si svegliano.
Si trovano in due nello stesso letto e non sanno che è successo di preciso la notte prima.
Genny sa che oggi la giornata sarà impegnativa perché deve preparare un'esame importante, mentre quella di Penny è rilassante non ha nulla da fare.
La giornata passa abbastanza veloce e le ragazze si ritrovano insieme in camera, si oggi non si sono viste per niente.
Penny "ciao che fai stasera di bello?"
Genny " niente di speciale "
A quelle parole alla ragazza le si illuminano gli occhi, allora mi accompagni e a una festa che si tiene.
Qui vicino,non faremo tardi di do' la mia parola.
"Va bene ma non voglio fare tardi "e Penny tranquilla non lo faremo però dobbiamo andare a comprare il vestito per Halloween,e ci andiamo con una mia amica se a te non da fastidio, Genny "no figuriamoci ".
Penny allora telefona a Cat "Cat ci troviamo al centro commerciale alle 16,00 così compriamo insieme il vestito.
Non deve aspettare tanto che arriva la risposta "Ciao, certo che vengo ci troviamo li."
Penny tutta contenta "viene anche lei quindi ci possiamo preparare " e si dirige al bagno. Dopo mezz'ora Genny entra e dice hai finito che devo venire anch'io oppure salto.
Sentendo quelle parole Penny dice "ho fatto" e lascia li bagno libero.
Genny fa molto più veloce e dopo mezz'ora sono a prendere la macchina.
STAI LEGGENDO
Stephen
RomanceQuesta storia contiene linguaggio volgare,contenuti violenti, scene esplicite e tematiche forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Si raccomanda la lettura ad un pubblico maturo e consapevole. Fa,fa male ......fa male" Mentre lei si pieg...