Nsime perle di 2°

22 3 12
                                    

Rieccociiii, queste probabilmente saranno le ultime perle di seconda perché domani ci riconsegnano gli strumenti e poi dopodomani e dopodopodomani abbiamo le prove, poi il 5 abbiamo il concerto quindi per me è quasi come se l'anno fosse già iniziato.

(da notare l'utilizzo magistrale della punteggiatura)

Perciòoooooooo:

-questa io non c'ero, ma è celebre e me l'hanno raccontata.

La prof di francese, detta da me Crucio per ovvi motivi, si arrabbia come al solito. Lancia il telecomando della lim.

Il telecomando si rompe!

-abbiamo fatto venire un esaurimento nervoso al prof di musica!!! Sìiii

-Mamadou si cambia i pantaloni in palestra

-Islam si tira giù i pantaloni e la bidella ci fa una predica di TROPPO tempo

-La Regina del Gossip tenta di capire chi mi piace, Maria risponde con un "John Cena" io wait what? (ovviamente non mi piace John Cena anche perché non so nemmeno bene chi sia e non ho voglia di cercare)

-Mohamed un giorno si gira e inizia a chiamarmi "compagna" come se fosse un aristocratico inglese

-A Verona in gita:
Tutti gli adulti: non cantate sul pulmino!
Tutti gli students: IL POMPIERE PAURA NON NE HA

-✨la SoSpEnSiOnE di Anass✨
In una abbastanza normale mattinata scolastica, l'alunno Patrick e l'alunno Anass continuano a stuzzicarsi, a fare finta di picchiarsi e prendersi a parole. Perciò appena dopo ricreazione il suddetto Anas prende e dà un pugno all'altro.
La preside dice di punire il gesto e non il fatto che la vita di Patrick sia dare fastidio alla gente, e che poi P. è un "caso speciale" perciò venne punito solo A. e P. rimase con noi a rompere le scatole.

Poi non me ne vengono altre se me le ricordo/un paio di compagne qui su Wattpad si degnassero di commentare con altra roba...
(sì parlo con voi MiaVitaSchifo123 e soprattutto mbmb402!)

Però nel prossimo capitolo mi sa che vi metto qualcosa di prima. Ciauuuu

Domande a risposta multiplaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora