Mi scuso di nuovo perché la scuola mi porta via tempo, è un po' stressante, e non è successo niente di che in queste settimane.
Una perla della Righello, quando alle 12 spengono l'aria nei condotti di aerazione: «ma secondo me ogni tanto ci mettono del gas esilarante in quei condotti»
MA
C'È
UNA
COSA
PIÙ
IMPORTANTEE
HA
UN NOME
!*suspence*
IL S'APPELLE MOUBARIKI ET IL VIENT DE BURKINA FASO! Il est le cousin de Amira
Oui, nous avons un nouvel copain.
Yay!Boh, parla solo francese e burkinabé, perciò ci parla Amira (poco), qualche prof, e i pochi che sanno decentemente il french (spoiler: siamo ancora al libro di prima in lingua français)
Poi, poi, poi...
Oggi la Staffo ci ha comunicato che entro la fine del mese dovremo avere dei ✨rappresentanti di classe✨ eletti!
Io penso proprio che mi candiderò (insieme a Chiara), anche perché non penso ci sia nessun altro che voglia prendersi questa "responsabilità".
Diciamo che spero di avere la strada un po' spianata da questo.
Comunque avremo da fare una campagna elettorale e un ✨DiScOrSo✨!
Help!!!Oh, dai, si farà. Spero. Massìiiiii... Ok devo smetterla.
In questi giorni stiamo facendo un po' di orientamento per le superiori, chi va in terza come me/anche prima ma ha già idee com'è messə?
Io al momento ho due opzioni in mente: liceo scientifico o liceo linguistico.
E non so scegliereeeeee!
Comunque da qui a gennaio ci saranno i vari open day, il Consiglio d'orientamento deɜ prof, magari cambierò di nuovo idea... Chi lo sa.
E quasi quasi ammiro quellɜ che hanno già le idee chiarissime e aspettano solo il momento di iscriversi.Grazie della consulenza e dei vocali a 130Isabella13, mia cugina che certe volte non so come mi sopporta! (a distanza, è da mesi che non la vedo irl)
Ed ecco a voi, e a TheDreamsOfGiorgina che ha già scritto i suoi scleri, le ultime notizie!
Voi che avete da dire? Aspetto pareri, idee, racconti... a voi la parola!
*vi lancia un microfono*
*la probabilità che vi prenda in faccia è molto alta vista la mira schifosa*Scompaiooo <3
STAI LEGGENDO
Domande a risposta multipla
AcakSeguite le sgangherate avventure della classe 3°B tra perle, litigi, episodi vari, avvenimenti esilaranti... Lasciate ogni speranza voi che entrate perché ce ne saranno da vedere delle belle!