Oggi non è un giorno particolare, non è successo nulla inerente alla scuola, però ho pensato che avrei dovuto presentarvi i membri di questa sgangherata classe.
R u ready??? (no non lo siete)
Io: sono considerata una delle secchione della classe. Vi renderete conto che tutte le secchione sono nel mio gruppo di amiche. Solitamente sono silenziosa ma non esito a ribattere se c'è qualcosa che non mi va tra ɜ compagnɜ, cosa che porta spesso a discussioni. Inizierò atletica.
Status: secchiona, promossa
Chiara aka MiaVitaSchifo123: tra le besties, è mia moglie (ci ha sposate Filippo poi racconto). È tendenzialmente abbastanza silenziosa e anche se sa le cose non risponde alle domande delle/dei prof se non è interpellata. Decora splendidamente schemi e quaderni. Inizierà atletica con me.
Status: secchiona ma non vuole, promossa
Maria aka mbmb402: fa due sport a livello quasi agonistico (tell me), perciò spesso d'inverno esce prima da scuola. Conosce tuttiiiii grazie alle millemila attività a cui partecipa (a parte gli sport, anche le cose dell'oratorio etc)
Status: secchiona ma boh, promossa
Ambra: il nulla cosmico da dire, cioè non so. Sopporta bene e fa karate.
Status: tra le più brave, promossa
Amira: è arrivata a febbraio dell'anno scorso dal Burkina Faso ma ora capisce bene l'italiano. Parla molto poco e praticamente solo con me.
Status speciale, promossa
Salma ma si pronuncia Selma: di origine marocchina, ha il sostegno ma non ne vedo il bisogno anzi è più brava di molti altri. Se all'inizio sembra tranquilla e pacata, ha spesso istinti omicidi (coff coff buttarmi giù dalla finestra coff coff) ma è muy simpatica.
Status: secchiona ma nn lo ammette, promossa
Giulia: detta Regina del Gossip per ovvi motivi, sa tutto di tutti e se non lo sa, scappa! Corri più lontano che puoi prima che ti estorga informazioni segrete! Fuggiiiiii!!! Però può rivelarsi simpatica. Fa ginnastica artistica.
Status: brava dai, promossa
Anastasia: è una ragazza grande e grossa, può sembrare un po' così ma con me è simpatica, certe volte le faccio da psicologa. Una volta faceva parte delle Gossip (vedi in dinamiche di classe) ma dopo una serie di ( abbastanza fortunati per certi versi) eventi si è distaccata, ma ora credo sia un po' sola nella classe. È di origine serba. Gioca a basket.
Status: bad coi voti, ma promossa
Arianna: non mi sta per nulla simpatica, quando parla sembra sempre che ti stia prendendo in giro. Posta decisamente troppe foto sullo stato. Sport: nuoto.
Status: umpf se la cava, promossa
Aya: mi tratterrò dall'infamarla maleh. Abbiamo litigato una volta ma ora si comporta come se non fosse successo molto. Forse ve lo racconterò. Si crede chissà chi (anche di bellezza?) ma non. lo. è. Va bene avere autostima ma questo è un po' sopravvalutarsi. Di origine marocchina.
Status: umpf se la cava, promossa
Riham: cugina e schiavetta di Aya. È una bassa e iperattiva, parla veloce. Spesso non capisco i suoi pensieri. È di origine marocchina, ha il sostegno.
Status: umpf se la cava, promossa
Rim: *silenzio di tomba*
O almeno, solitamente è così. Negli ultimi tempi, fa di tutto per parlare con la sua nuova bestie Arianna. È bassa, di origine marocchina, con una lunga treccia scura. Gioca a basket.
STAI LEGGENDO
Domande a risposta multipla
RastgeleSeguite le sgangherate avventure della classe 3°B tra perle, litigi, episodi vari, avvenimenti esilaranti... Lasciate ogni speranza voi che entrate perché ce ne saranno da vedere delle belle!