grazie e...perdonatemi.

5 1 0
                                    

Iniziai a pubblicare questo classico anni fa, perché avevo completamente esaurito il mio elenco di letture wattpad.

Poi però iniziai a studiare (giurisprudenza, chi ha intrapreso questo percorso sa!) e dovetti lasciar perdere la mia passione per la lettura.

Negli ultimi tempi, avendo raggiunto buona parte degli obbiettivi che mi ero prefissata, ho riaperto l'app (che non ho mai avuto il coraggio di cancellare) e riscoperto il bellissimo mondo di wattpad.
Ho riscoperto la passione per la lettura, il piacere di farlo per rilassarmi e non per introdurre innumerevoli nozioni nel mio cervello oramai oberato.

Ma mi son resa conto, soprattutto, di cosa avevo lasciato in sospeso, e mi sono sentita tanto in colpa.

Non solo avevo lasciato il sospeso il ritratto di Dorian Gray e, conseguentemente, chi aveva iniziato a leggere il classico, ma anche un piccolo progetto che stavo iniziando a coltivare da appena maggiorenne (sempre quando non trovai più nulla da leggere su wattpad).

Così, proprio perché oramai ho raggiunto la consapevolezza che ciò che si inizia deve portarsi a termine, ho pubblicato gli ultimi capitoli del classico...ma ho anche fatto altro.

Se vi va, e se ne avete la pazienza, leggete Fuoco Blu, e fatemi sapere cosa ne pensate.

Un romanzo che avevo iniziato a scrivere a 18 anni, ma che ho riscoperto adesso.
Un Fantasy poliziesco...un po'romantico e  pazzerello, che non so ancora dove ci condurrà...ma son sicura che Ally sarebbe felice di conoscervi!

https://www.wattpad.com/story/360470254?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create&wp_uname=sharonferro

P.s. vi lascio con due parole, che esulano dal mondo della lettura e della scrittura: non mollate mai! Credete sempre in voi stessi, anche quando tutto sembra andare a puttane, voi fatelo, provateci, credete in voi! Pian piano, quel che realizzerete, non sarà altro che il frutto dei vostri sforzi, frutti che prima erano sogni.
E si, tutti possono raggiungere l'agoniata serenità, basta solo crederci... Un po'!
Ciao wattpaddiani❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oscar Wilde - Il ritratto di Dorian GreyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora