1'

720 9 0
                                    

Oggi la prima partita di campionato, Juventus - Como, partita molto facile.

Tifo Juventus da quando sono nata,sono qui a Torino con le mie amiche nella casa che abbiamo preso per stare tutte insieme. Loro non sono tanto tifose ma ,per non farmi andare da sola allo stadio ,mi accompagnano lo stesso.

"Sto aspettando solo voi due"dico a serena e benedetta "siamo pronte andiamo" dice l'ultima,ci avviamo a piedi allo stadio,20 minuti da casa nostra.

Arriviamo e andiamo ai nostri posti, iniziano ad entrare tutti i giocatori per il pre partita.

Alle 20:45 inizia la partita
23' goal di mbangula
45+1' goal di Weah
90+1' goal di Cambiaso

Finisce con la vittoria della Juventus e tutti noi tifosi cantiamo ed esultiamo.

"Bene adesso possiamo andare"dice serena,guardo verso il campo e vede due ragazzi guardare nella nostra direzione ma non ci do tanta importanza.

"Che dite discoteca?"dice benedetta "va bene,ma dobbiamo cambiarci e vedere se ci sono pure gli altri" mandiamo un messaggio sul gruppo e ci sono pure loro.

Io mi metto un completo verde,serena un vestito bianco e benedetta una gonna glitterata e un top bianco "amo sei bellissima, stasera farai colpo" dice serena guardandomi

Luna_esposito

Luna_esposito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️sere.na, benedetta_ e altri 100

Ci vengono a prendere, visto che con i tacchi fino alla discoteca non ci arriviamo nemmeno,e andiamo verso il locale. Scendiamo e raggiungiamo gli altri "sei stupenda luna"mi dice nicola uno del nostro gruppo che mi vuole ma io non lo penso nemmeno.

Appena entriamo iniziamo a ballare,il locale è a due piani,la parte non vip dove stiamo noi e la parte vip dove di solito ci sono alcuni ragazzi  serie A.

Mi allontano per andare a prendere da bere,appena arrivo al bancone ordino e mi sento fissare,mi giro e trovo dinuovo i due ragazzi che prima allo stadio stavano guardando nella nostra direzione. Non so tanta importanza,prendo il mio drink e vado in pista

Nicolò
Ho bisogno di sapere chi è quella ragazza,da quando l'ho vista allo stadio non riesco più a non pensarla.

"Nico andiamo a prendere da bere?" Annuisco e andiamo al bancone "fra girati di là" mi giro ed eccola qua...quanto cazzo è bella con quel vestito verde. Si gira verso di noi,forse si sentiva osservata,poi prende il suo bicchiere e va via. Noto che aveva anche uno spacco sul lato del vestito cosa che mi fa impazzire tantissimo "porca troia" dice Kenan e lo fulmino "tutta tua tranquillo, preferisco l'amica" anche le amiche niente male,ma lei mi è entrata proprio nel cervello e prima o poi scoprirò chi è.

"Ci avete messo tanto"dice dusan "il nostro Nicolino si è innamorato di una"dice Kenan e gli arriva una cinquina dietro la testa.

Dopo un torno a guardare giù e la vedo ballare,alza lo sguardo e i suoi occhi finiscono nei miei "ti sta guardando"dice Kenan "non l'avevo notato guarda" poco dopo vedo un ragazzo avvicinarsi a lei e iniziano a ballare "pure fidanzata te la trovi" arriva dusan da dietro "occhio palo per Nicolò savona" guardo bene la scena e vede che inizia a toccarla, ovviamente lei cerca di togliere le mani alza lo sguardo verso l'alto e faccio segno con la testa di salire,si porta anche le sue amiche.

"Nicola ti ho già detto che non ti voglio,lo vuoi capire"dice lei a questo ragazzo "prima o poi ci metteremo insieme"dice lui e lei risponde "amo sogna e spera,non cambio idea non ti voglio punto"si gira ma vedo che lui la tira dal polso ,vado verso di loro "sei sordo o cosa, lasciala stare oppure ti caccio fuori da questo locale"mi metto davanti a lei e lui inizia a ridere "perché ridi cos'è il tuo compleanno?"gli dico, smette di ridere e dice "occhio che hai dietro una puttana che la dà a tutti" e io gli dico "quindi speri tanto che te la da pure a te, così poi lo vai a dire a tutti?"annuisce,poi chiamo le guardie e lo portano via

Mi giro verso di lei "grazie..." Dice "piacere Nicolò" "piacere luna,loro sono le mie amiche serena e benedetta" le saluto poi le invito a seguirmi "loro sono i miei amici" si presentano e tornano a divertirsi

Kenan con serena e Andrea con benedetta,vedo luna avvicinarsi "tutto solo?"mi chiede "si,anche tu tutta sola" - "i tuoi due amici mi hanno rubate le amiche..."dice sorridendo. Ha un bellissimo sorriso cazzo.

Decidiamo di andare via dal locale e andiamo tutti insieme a prendere i cornetti,ci dividiamo nelle macchine -io,luna,Kenan, benedetta e serena nella mia- e ovviamente gli altri con le proprie.

Arriviamo e ci sediamo a mangiare un buonissimo cornetto "siete di Torino?"chiede dusan "si,da quasi 5 anni, abbiamo una casa insieme noi 3"dice serena "bellissimo abitare con le proprie amiche"dice Andrea "solo per un anno non è stato bello, perché luna e quasi sempre stata con lui"dice benedetta "ah sei fidanzata?"chiede Kenan al posto mio visto che io non gli avrei mai fatto questa domanda "non più ci siamo lasciati,o meglio l'ho lasciato per la troppa gelosia e mi stava anche allontanando dalle mie amiche"dice lei e tiro un sospiro di sollievo.

"Ci vediamo presto allora" dice Weah "sicuramente ci vedremo allo stadio e ovviamente in giro" dice benedetta "venite a Verona?"chiede Kenan "purtroppo no,non siamo riuscite a prendere i biglietti"dice serena e subito dopo dico "ve li troviamo noi i biglietti" kenan mi guarda e sorride "davvero?"dice luna e annuisco sorridendo "grazieee"

Le acconpagnamo a casa loro e andiamo via "fatto colpo su serena?"dico a Kenan "è bellissima,ma anche Andrea ha fatto colpo"dice,poi mi arriva una notifica sul telefono da Instragram luna_esposito ha iniziato a seguirti "tu pure a quanto pare"guarda il mio telefono e poi sorrido.

ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora