3'

367 7 0
                                    

Nico💘
-stiamo giù
-arriviamo

Oggi giornata al mare,mi sono messa un costume bianco e da sopra un copri costume tutto a buchetti "veloce nico e ken stanno giù" dico alle due visto "voi andate a me viene a prendere Andrea"dice benedetta,io e serena scendiamo "benedetta?" Chiede Kenan "la viene a prendere Andrea" dice serena, entriamo in macchina e ci avviamo al mare.

Dopo ore arriviamo finalmente al mare "adesso ci vuole proprio un bellissimo bagno" c'erano già gli altri, mettiamo gli asciugamani giù e andiamo pure noi nell'acqua.

Serena e kenan si staccano da noi e vanno per fatti loro "miraccomando sere!"gli urlo e mi fa il terzo dito,io gli mando un bacio. "Vieni a farti una nuotata?"mi chiede Nicolò e annuisco,iniziamo a nuotare poi mi fermo e noto che ci siamo allontanati.

"Oggi stai meglio?"mi chiede "si" sorrido "un giorno mi racconterai cosa è successo?"mi chiede "un giorno si" dico,poi sento due mani sui fianchi ed Nicolò che mi avvicina a lui "a Verona metti la mia maglia?"chiede "vedremo cosa decide l'armadio".

"Adesso dovremmo tornare indietro"dice lui "io sono stanca,non ci riesco a nuotare fino là" dico e lui mi prende sulle spalle e inizia a nuotare "eccoli qua i due piccioni"dice dusan che si merita un bel dito medio.

Luna_esposito

❤️nico_savo,sere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️nico_savo,sere.na, benedetta_ e altri 150

Abbiamo passato veramente una bellissima giornata,io e Nicolò ci siamo conosciuti meglio, abbiamo stretto tantissimo.

Infatti stasera usciamo io e Nicolò con kenan,serena, Andrea e benedetta praticamente un uscita a "coppie".

Nico_savo

❤️luna_esposito e altri 2mila

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️luna_esposito e altri 2mila

Non so cosa potrà succedere dopo quella storia che ha messo,ma sarò pronta a prendermi tutti gli insulti dalle sue fan.

"Lo sai che con questa storia hai appena spezzato il cuore di tante ragazze?" gli dico "basta che non ho spezzato il tuo di cuore"dice e subito dopo mi bacia la guancia.

"Io ho voglia di pizza"dice benedetta "incinta stai?"gli dico e mi fa il dito medio "ti amo lo sai" "quindi andata per una pizza?"dice Andrea e tutti annuiscono.

Appena entriamo nel ristorante alcuni fan si avvicinano e chiedono gli autografi ai tre ragazzi,dopo tanti minuti ci lasciano liberi e andiamo al nostro posto riservato. Poco dopo si avvicina il cameriere per prendere le ordinazioni e non smette di fissarmi.

Nicolò
Il cameriere da quando si è avvicinato a noi non smette di fissare luna "arrivo subito con le vostre ordinazioni"fa l'occhiolino a luna e va via "si ritrova senza occhi la prossima volta"dico e vedo lei che sorride "geloso?"dice kenan "no"dico e vedo che ride insieme ad Andrea.

Appena torna il cameriere lascia le pizze a tutti, appena arriva a luna gli lascia il piatto e appoggia sul fazzoletto un foglietto "quando vuoi chiamami" va via "sicuramente ti chiamerà" dico e iniziamo a mangiare.

Paghiamo e usciamo per finire il nostro giro,io e luna restiamo un po' dietro "hai il foglietto ancora?"gli chiedo "no l'ho lasciato sul tavolo" - "lo stavo per picchiare giuro" gli metto un braccio sulle spalle, camminiamo poi ci fermiamo sul lungo mare. Mi siedo sul muretto e luna si mette tra le mie gambe "sei bellissima stasera" gli dico e vedo che sorride "anche tu" - "io lo sono sempre" - "sopratutto dopo la partita" - "sai quante ragazze c'hanno provato con me dopo la partita" - "allora vai da loro" si stacca ma io la tiro verso di me "ma da quando ho visto te allo stadio e in discoteca, qualcosa è scattato in me"

"Ci vediamo tra due giorni" dice luna "miraccomando di al tuo armadio di scegliere bene la maglia da mettere " gli dico "sisi tranquillo,ciaoo" vanno via.

"Allora com'è và?"dice Kenan "si infatti,noi con le due abbiamo iniziato a frequentarci tu?"dice Andrea "la vedo difficile,ma se a Verona segno gli dedico il goal"dico e sorrido "ti piace tanto?" - "si, innamorato è ancora presto da dire,ma si mi piace tanto come ragazza"

ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora