11'

399 7 1
                                    

"Nicolò accompagna luna"dice la mamma dopo che sono andati via tutti. Si mette le scarpe e prende le chiavi della macchina.

"Domani hai scuola?" Annuisco e lo saluto prima di scendere dalla macchina.

"Tu ci vedi raccontare tutto" dice serena appena metto piede dentro casa "non c'è niente da raccontare"gli dico quello che ho fatto "secondo me domani viene fuori scuola" "così attira qualche gatta morta" salgo nella stanza e mi metto il pigiama,poi appena mi appoggio nel letto crollo.

Nicolò
Io, Andrea e Kenan stiamo al bar "allora avete parlato ieri?"mi chiede Kenan "no è stata tutto il tempo con Soleil,sono riuscito solo a dirgli scusa e il fatto di quella storia" dico e dopo un po' si accende il telefono "guardalo con la loro foto sullo sfondo" dice Andrea e sorrido "ti ucciderei in questo momento per quanto sei stato deficiente" dice Kenan.

"Vieni con noi a prendere le ragazze?"mi chiede Andrea e annuisco,sarei andato comunque. Loro vanno con le loro macchine e io con la mia,ci mettiamo in un posto dove non ci possono vedere tutti e aspettiamo che escono.

La vedo uscire e indossa una mia maglietta che gli avevo lasciato prima di partire con la nazionale "buongiorno!"dice serena andando da kenan "ma ciao bellezze"dice Andrea,luna si avvicina a me "ecco perché ieri mi hai chiesto sé andavo a scuola" mi dice e gli sorrido per poi stringerla tra le mie braccia "luna ci vediamo a casa" dicono le ragazze prima di andare via.

"Andiamo al MC?"mi chiede appena entriamo in macchina,la guarda e annuisco.

Dopo che abbiamo finito di mangiare andiamo verso casa sua "stasera total White" gli dico e mi guarda strano "per andare dove?" mi chiede "stasera usciamo con gli altri" "va bene,ho un bellissimo vestito da mettere" "devi fare conquiste?" "devo conquistare un bellissimo ragazzo" appena lo dice gli metto la mano sulla coscia e la stringo un po' "tu hai già me,non devi conquistare nessuno" gli dico e sorride "io e te non stiamo insieme" dice prima di scendere dalla macchina per poi entrare in casa.

Luna
"noi ragazze di bianco e loro di nero"dice serena "io so già cosa mettere" dico e inizio a prepararmi

Verso le 21 ci vengono a prendere,appena entro nella macchina di Nicolò "va bene"dice e mette in moto.

Luna_esposito

Luna_esposito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nicoo_savo

"Hai finito di mettere le mie foto nelle tue storie?" gli dico e si mette a ridere "ha la vostra foto come schermata di blocco e sicuramente una tua foto come home"dice Andrea e sorrido "ma comunque ha fatto il coglione" dico e iniziamo la nostra ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hai finito di mettere le mie foto nelle tue storie?" gli dico e si mette a ridere "ha la vostra foto come schermata di blocco e sicuramente una tua foto come home"dice Andrea e sorrido "ma comunque ha fatto il coglione" dico e iniziamo la nostra passeggiata.

Mentre passeggiamo Nicolò mi mette un braccio sulle mie spalle "nervosa?" dice ma non gli rispondo "adesso mi ignori" resto in silenzio "come sei mamma mia, vaffanculo" si stacca e inizia a camminare veloce "vedi come sei" gli dico e si gira "come sono?" "te la prendi per tutto" "tu non mi rispondi" "e giustamente mi mandi a quel paese" dico mentre si fanno gli occhi lucidi,si avvicina e cerca di toccarmi ma lo allontano.

Volevo passare una bellissima serata ma è stata rovinata "disco?"chiede Kenan "io non sto bene,vado a casa"dico e le due ragazze mi guardano, subito mi capiscono "non ti lasciamo sola veniamo con te"dice benedetta "niente disco, sarà per la prossima".

Al ritorno c'è un silenzio, appoggio la testa al sedile e inizio a piangere guardando il cielo  "luna..." sicuramente mi avrà sentito "sto bene" gli dico subito. Si ferma da una parte,non so dove e sento lo sportello chiudersi per poi aprire il mio.

Cerca di avvicinarsi ma lo fermo, continuo a piangere mentre lui mi guarda "ti calmi un po'" mi dice e cerco di calmarmi "possiamo andare?" gli dico e lui annuisce.
Mentre guida mi prende la mano e incrocia le nostre dita.

Lo saluto e salgo a casa,vado dritta a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora