"amo ieri Nicolò ti mangiava con gli occhi"dice serena,ci siamo alzate da poco e stiamo facendo colazione "zitte voi che mi avete lasciata da sola e siete state con le vostre conquiste" - "quando ti ha defisa da nicola AAAAA"dice benedetta non curando ciò che ho detto "sisi pensiamo un po' a voi due" subito si mutano "che facciamo oggi" - "sisi cambiate discorso" ridono e organiziamo la giornata di oggi.
Come prima cosa decidiamo di farci un giro,io mi metto un vestito nero con i capelli legati in una coda e le scarpe mette le Hermès bianche
Luna_esposito
❤️Sere.na, benedetta_ e altri 100
Appena finiamo tutte e tre usciamo e iniziamo il nostro giro, dopo un po' "mi ha scritto Kenan" dice serena "che dice?" Chiedo "se si possono aggiungere, visto che gli ho detto che siamo uscite" quindi vuol dire che ci saranno tutti quelli di ieri tra cui pure Nicolò "si,ma dobbiamo raggiungere gli altri a pranzo poi"dice benedetta "vabbè si aggiungono pure loro in caso" fa di tutto per di vedere kenan è testa dura o gli dici si o gli dici si il no non lo accetta.
Ci avviamo verso il punto d'incontro come indicato da kenan e aspettiamo lì.
"Dove andate vestite così?"eccoli sono arrivati "dobbiamo andare a pranzo con il nostro gruppo" rispondo alla domanda di dusan "abbiamo trovato 3 biglietti"avvisa Nicolò e c'è li passa "grazie ancora" e pensare che queste due non erano tifose e adesso lo sono diventate.
"Noi domani abbiamo giornata libera, che dite di una bella giornata al mare?"chiede mbangula e tutti accettiamo.
Mentre camminiamo "amo... girati" appena mi giro vedo Nicola in compagnia del mio ex... "ragazzi possiamo andare da un'altra par-" non finisco la frase che mi sento chiamare "luna!"urla Matteo il mio ex , tutti si girano io resto di spalle e mi faccio il segno della croce poi mi giro "ciao ancora con il mio nome il bocca?"dico a Matteo e si avvicinano tutti e due "vedo che sei in compagnia di tanti maschi, l'hai data pure a loro?" vedo Nicolò che si avvicina ma lo fermo "eccolo qui il principe azzurro,allora com'è l'hai assaggiata è buona?"chiede Nicola a lui, ormai non fanno altro mi danno sempre della troia e puttana che la dà a tutti.
"Cos'è ti hanno tagliato la lingua?"dice Matteo "Matteo ti prego mi devi lasciare stare,ci siamo lasciati da un anno adesso fammi vivere la mia vita" dico ormai esausta "io ti lascio libera" dice e interviene serena "non penso proprio,dopo che TI ha lasciato tu ti fai trovare sempre sotto casa avvolte mandi il tuo amichetto a controllarla cosa fa e con chi sta,sé questo è lasciarla libera stai proprio messo male" - "sei arrivata a difenderla" dice sempre Matteo poi si aggiunge benedetta "noi non la difendiamo semplice la proteggiamo da esseri schifosi come te,sono stata fin troppo zitta ma adesso che c'è pure lei lo posso dire..." - "non ci provare benedetta" si avvicina ma Andrea si mette avanti a lei "mentre stavate insieme il signorino qui presente ti ha bloccato le storie perché scriveva delle cose su di te del tipo che ti voleva solo scompare con te, quanto eri brava a fare quelle cose, praticamente metteva nelle storie tutto quello che facevi " a sentire quelle cose mi viene solo da vomitare "chissà quanto saranno fieri i tuoi genitori " a questa frase non ci vedo più "tu devi solo provare a nominare un'altra volta i miei genitori e giuro che finisce male"serena subito mi abbraccia perché sto piangendo,i ragazzi li mandano via.
"Amo guardami"dice alzando la mia testa verso di lei "i tuoi saranno sempre fieri della persona che sei,loro ti amano in tutti i modi" mi stringe e benedetta si unisce con noi "possiamo pure noi?"chiede dusan e si uniscono pure loro
"Adesso via queste lacrime e sorridi,come quando ci hai parlato di quel bellissimo ragazzo"eccola la solita "serena!"ride e io mi asciugo le lacrime scese poco fa.
I miei purtroppo qualche mese fa sono venuti a mancare,per colpa di un incidente stradale. Stavano venendo da me a Torino ma una macchina non gli ha visti e il colpo è stato veramente brutto...ma grazie alle mie amiche sto cercando di andare avanti e non è facile.
"Dobbiamo proprio andare a pranzo con quelli?"chiede serena "venite con noi al MC"dice kenan "va bene,ma bisogna avvisarli che non andiamo più"dico e benedetta manda un messaggio.
Nicolò
Vederla piangere mi ha stretto il cuore,anche se non so la situazione.
"Come ci dividiamo per le macchine?"dice dusan "serena con me, benedetta con Andrea e luna con Nicolò"pur di stare da solo con serena quel deficienteCi avviamo verso la macchina, entriamo e metto in moto "stai meglio?"gli chiedo guardando sempre la strada "diciamo" - "anche se non ci conosciamo,voglio che sai che io ci sono" gli dico "grazie,ma ho già quelle scassa palle delle mie amiche,sé avrò bisogno ti chiamerò non so come ma ti chiamerò" dice,prendo il telefono e gli faccio scrivere il mio numero,poi faccio partire la chiamata "adesso lo sai come" gli dico.
Arriviamo finalmente al MC ed entriamo.
Verso il pomeriggio, torniamo a casa visto che stasera c'è la cena con la squadra e loro tre invece restano a casa a mangiare sushi.
Durante la cena io e luna ci scriviamo, anche troppo "basta scriverti con luna" dice Kenan che fino a poco fa si scriveva con serena uguale andrea con benedetta.
Arrivato a casa mando la buonanotte a luna...
Luna
-buonanotte
-notte
-ancora sveglia?
-si aspettavano che tornavi a casa sano e salvo
-adesso puoi andare a dormire,ci vediamo domani
-va bene signore,a domaniCosa mi sta facendo questa ragazza non si può nemmeno immaginare, è rimasta sveglia finché non tornavo a casa... domani sarà una lunga giornata
STAI LEGGENDO
ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona
Romancelei una tifosa lui un giocatore della Juventus, arrivato da poco nella prima squadra ❤️buona visione ❤️