Kenan_yildiz
"KENAN!"urlo dopo aver visto quella storia "weeee"dice lui "sono storie da mettere?"gli mostro la foto "ti piace?"inizia a ridere e pure le altre due gli urlano contro.
"Ti ha scritto?"chiede serena riferendosi a Nicolò "no, meglio così" - " sta con Sofia,ho visto le storie di Niccolò e Tommaso" mi dice Andrea "e fallo stare,basta che quando si lascia non torna da me" dico "tanto tu lo perdoni" dice benedetta, sarei capace si ma non adesso "forse si forse no"...
Mentre mi sto preparando per uscire con il nostro gruppo, più andrea e Kenan,mi chiama Tommaso
Buonaseraaa
Ciao Tommy
Dove vai di bello?
Esco con gli altri,poi credo andiamo in disco
E cosa ti metti di bello
Non lo so ancora, poi lo vedi nelle storie
Wee bellissima
Ciao nicco (pisilli)
Qui la notte non si dorme
Perché?
Nicolò e Sofia
Non ha perso tempo...
Stasera trovati qualcuno che ti ama veramente
Preferisco stare solaDopo un po' chiudiamo e continuo a prepararmi,mi metto un completo leopardato e ovviamente le mie amate Hermès nere.
Luna_esposito
❤️Sere.na, benedetta_ e altri 200
Flaviosavona: bellissima!❤️
Giudittasavona:luna sei stupenda!I genitori di Nicolò mi rispondono alla storia e mando un cuore ad entrambi, abbiamo stretto un bellissimo rapporto anche se ci conosciamo da poco...poi adesso avranno Sofia in casa non più me...
Verso le 21 ci incontriamo con tutti e iniziamo la nostra passeggiata "ti sta bene questo completo"dice Matteo "grazie" dopo la mia risposta mette il suo braccio sulle mie spalle "scusa per l'altro giorno e scusa per tutto" dice "tranquillo" - "che dici di riprovarci, lasciando il passato alle spalle?" - "adesso non ho testa,ma possiamo essere amici" gli dico e lui annuisce,mi da un bacio sulla guancia.
Io,serena e benedetta restiamo un po' dietro "cosa ci facevi con lui?" Racconto tutto "non mi fido tanto"dice serena "devi vedere io..."dico "provaci e vedi come finisce" - "deciderò cosa fare"
Andiamo in discoteca e iniziamo a bere io e Matteo andiamo in pista "sei veramente bellissima" dice e sorrido "ti va di restare un po' soli, facciamo un giro con la macchina" gli chiedo e annuisce.
Luna_esposito
Nicoo_savo: già andata avanti...
"Io devo dirti una cosa"dice lui fermando la macchina "dimmi"mi giro verso di lui "mentre stavamo insieme, io sono stato a letto con un'altra e dopo quella notte non l'ho più sentita. Dopo che ci siamo lasciati lei mi ha detto di essere incinta..." Cosa?! "Adesso devi stare con loro non con me..." - "vorrei tanto stare con mio figlio,la mamma non vuole..." - "come si chiama?" gli chiedo "il mio piccolino si chiama teo" - "e la mamma?" - "Sofia" aspettate un attimo "questa Sofia?" gli mostro una foto e annuisce....
L'ex di Nicolò è mamma...
Nicolò
"Devo parlarti Nico"siamo in hotel nella nostra camera "dimmi" - "te la faccio breve,io sono mamma" cosa? "chi ti ha messo incinta?" spero non io "non lo conosci" per fortuna non è mio..."come si chiama?" - "Matteo" gli faccio vedere una foto dell'ex di luna "si lui" - "lui lo sa?" Annuisce e dice "ma non l'ha mai visto perché non voglio"L'ex di luna è papà...
E adesso?
STAI LEGGENDO
ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona
Romancelei una tifosa lui un giocatore della Juventus, arrivato da poco nella prima squadra ❤️buona visione ❤️