Il ritratto erotico

11 0 1
                                    

Ero in giro per le strade di Parigi a scovare nuovi capolavori di artisti di strada. Sono arrivata da due giorni ma non ho trovato un qualcosa da investire per la mia titolare. Me ne torno delusa verso il mio albergo. Mentre mi avvio mi arriva una telefonata di John che tenero lui. Mi dice che gli manco e quando ritorno a Londra. Che tenero lui.

- JOHN -

Lui: ciao cioccolatino non vedo l'ora di rivederti presto mi manchi tanto mia piccola micetta.
Lei: che tenerone che sei grazie monamour penso molto presto abbi ancora un po' di pazienza okay a presto ciao micione.

John finita la telefonata con la dolce Anna posa il suo cellulare sul tavolo in cucina del suo appartamento in albergo che paga molto profumatamente con i soldi del suo lavoro come vice capo per una grande multinazionale molto famosa la redazione ASTRA S.p.A. che si occupa di arte e gioielli preziosi ma questo Anna non lo sa. Lei sa che fa il direttore di una casa d'asta. Dove la gente mette all'asta ogni bene che tra parentesi   è anche una parte del suo lavoro oltre alla sua carica.

Appena finita la conversazione con  Anna si dirige nel suo bagno per farsi una doccia rigenerante dopo ore di lavoro.

Qualcuno nel frattempo entra nel suo appartamento ed ha la chiave.
Un paio di tacchi a spillo nere si avviano nella sua camera da letto e tutta vestita non vestita sexy con solo una sexy lingerie in pizzo nero e rosso si mette comoda sul suo letto e lo attende mentre lui finisce di farsi la doccia .

John poco dopo esce tutto nudo con solo un asciugamano legato in vita e si dirige nella sua camera per prepararsi per la notte , appena vi entra trova una sexy sorpresa spalmata sul suo letto ad aspettarlo e lui  appena la vede : Wow!!! Tesoro che bella visione abbiamo qui guarda guarda che  sorpresa....quando sei tornata cara?!
Lei: poche ore fa e sono voluta venire subito da te mio peccaminoso dolcetto... mi sei mancato all'asta di oggi. C'erano grandi investimenti.
Lui: mi dispiace ma in azienda c'era bisogno di me e poi lo sai che non devono scoprire l'altro mio lavoro che faccio dirigere a te mia cara.
Lei: lo so ma mi sei mancato lo stesso... cucciolone mio. Dai vieni cosa aspetti io sono qui che ti aspetto. Sono tutta tua stasera.
Lui non si fa pregare e si fa scivolare di dosso l'asciugamano e sale sul letto per impossessarsi del suo corpo bella e  sexy della bella visione davantia lui .

Si baciano si assaggiano si assaporano reciprocamente e si desiderano fino al culmine della passione per tutta la notte rotolandosi sul letto e saltandosi addosso giocando sul letto come cane e gatto.
Il letto chiede pietà per quando ci danno dentro tutta la notte.

Arrivano al culmine che sono entrambi stremati e sudati . Si rilassano sul letto sfiniti e affannati.

Lui: è sempre un piacere super fare sesso con te mia cara.
Lei: grazie monamour , idem con te....

e finiscono addormentati sul letto coperti a malapena dal lenzuolo tutto arruffatto del letto.

Arriva la mattina e i due amanti si svegliano avvinghiati corpo a corpo nudi e appiccicosi della passione frenetica della notte prima .

Lui le da dei piccoli baci sul collo dietro l'orecchio e poi inizia a perlustrare tutto il suo corpo con le sue lunghe mani fino al monte di Venere e qui la famosa bomba sexy si sveglia e si gira verso di lui...

Lei : ti è piaciuta la sorpresa bocconcino mio?
Lui: tantissimo tesoro.
E si ribaciano passionalmente poi lui le dice: Marika come è andata la fusione?
Lei: tutto come volevi tu monamour... smack!!!...
Lui: sono fiero di te mio bel bocconcino...
Vieni qui...
E si ricomincia la corsa della passione a forti emozioni e urli di piacere.

E si ricomincia la corsa della passione a forti emozioni e urli di piacere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A Love along a life (Un'amore lungo una vita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora