Ah! Oggi giornata piovosa ed è sabato mattina che barba proprio oggi che volevo portare il mio Snoopy al parco. Aspetto che spiova e poi ci usciamo che giornata. Vabbè che qui le piogge sono all'ordine del giorno ma oggi che ho riposo poteva uscire il sole uffi....!!!
Vedo Snoopy vicino alla finestra che guarda triste fuori che piove a tutta forza. Caspiterina.
Ho deciso di inventare un gioco per farlo distrarre sapete a questo tipo di razza piace molto giocare e sono molto iperattivi e dei gran coccoloni e giocherelloni per farti le feste e darti allegria.
I miei stavano per spendere una fortuna per regararmelo. Poi un'amicizia di un'amicizia ne aveva una che ne aveva partorito tre e gli hanno fatto un bel prezzo e lo hanno preso per regararmelo ed ora è con me dal giorno del mio diploma. Non so come farei senza di lui. È una grande compagnia.
Appena esce il sole Snoopy va a prendere il guinzaglio e capisce subito che si può uscire è troppointelligente. Usciamo direzione parco. Parco stiamo arrivando!!!
Snoopy si scatena nel parco a rincorrere gli uccellini e simpatizzare con i bambini che vogliono accarezzarlo è un giocherellone. Gli si legge in faccia che è contento il mio cucciolone.
I bambini che stavano giocando gli tirano la palla e lu gioca con loro fa amicizia con tutti.
Mi sorprende sempre questo suo carattere. Mi fa morire dal ridere. Poi lo richiamo e continuiamo la nostra passeggiata e ci avviciniamo al laghetto del parco, perché mi ricorda l'infanzia e un po' la casa dei miei che mi mancano tanto.Ieri ho sentito mia madre...
la prima mezz'ora è un piacere parlarle, ma dopo inizia con:-Hai conosciuto qualcuno?
-Questo John che frequenti quando me lo presenti?
-Ma quando vi sposate?
Non la sopporto più quando fa così che invento una scusa qualunque per chiudere la telefonata.L'aria ha iniziato ad essere frizzante segno che l'estate è finita. Infatti siamo a metà settembre e già è arrivato il fresco l'anno scorso è arrivato più tardi quest'anno prima a quanto pare. In Italia sta facendo grandi disagi il maltempo dalle mie parti , peccato. Siamo nel 2023. Pensare che tra breve tre mesi per la precisione ritornerà il natale fa strano. boh! Non so perché. Tre mesi mancano e già mi sembra che è arrivato sarà un inverno corto? chissà!!! speriamo di no.
STAI LEGGENDO
A Love along a life (Un'amore lungo una vita)
Short StorySi racconta l'amore, l'amore per l'arte, di passione, della passionalità, l'erotismo e l'amore. L'amore che nasce tra i banchi di scuola e l'erotismo passionale che accomuna questi due amanti per la stessa donna .... solo l'amore basterà per far...