Le 4 sorelle attraversarono il portale insieme alla fata Daphne, e all'improvviso si ritrovarono davanti ad un mondo molto oscuro quanto affascinante, era notte fonda, c'erano tanti alberi, e anche tante lanterne che luccicavano di un color rosso. Infondo si vedevano le nuvole che coprivano le montagne in lontananza, inoltre c'erano tantissime cassette, tutte molto simili, ma non potevi non notare il maestoso castello che era il punto più rilevante del paese, e sopra di esso c'era la luna, che però era di un bellissimo color rosso.
Magnifico vero?
In quel momento le 4 ragazze rimasero con gli occhi spalancati, non riuscivano a credere alla bellezza di quel posto.
"Dove ci troviamo?" Domandò Eloise mentre continuava a guardarsi intorno.
"Ve lo dirà Quennie" Rispose saggiamente Daphne.
In quel momento Daphne iniziò a camminare dritto, così le 4 sorelle la seguirono.
Durante il tragitto non potevano fare a meno di notare che c'erano tantissime persone attive, nonostante fosse notte fonda. Molte erano sedute a terra fuori la loro casa, facevano mosse strane nel mentre che leggevano dei libri giganti, chissà, forse stavano praticando della magia.
Ad ogni modo, le ragazze notarono che Daphne le stava guidando verso il maestoso castello, era immenso.
"Abita qui la regina Queenie?" Domandò Giselle.
"Esattamente, continuate a seguirmi"
E così fecero le 4 sorelle.
I corridoi di quel castello erano lunghissime, e la maggior parte di essi avevano sul pavimento un tappeto rosso, e il castello era arricchito da tantissimi oggetti antichi, quadri, vasi, fiori e torce.
Dopo aver camminato un bel po' all'interno di quel castello, Daphne si fermò davanti ad una porta, e bussò.
In quel preciso momento la porta si aprì, e fu aperta da 2 guardie. Loro 5 continuarono ad avanzare, ed in lontananza videro una donna, aveva dei lunghi cappelli corvini, degli occhi viola scuro, e dei lineamenti molto accentuati. Inoltre al collo portava anche una collana nera, ed era seduta su una sedia da vera e propria reale.
STAI LEGGENDO
Le terre contorte -La strega, la vampira, la sirena e la fata-
FantasyLe quattro sorelle Mars, vivono la loro vita normale e ordinaria a San Francisco, In California. Un giorno però, la loro vita viene stravolta, quando durante una giornata a baker beach, la terza sorella, Ariel, che stava esplorando la spiaggia, trov...