Capitolo 2
"Ragazze ma dove ci troviamo?" Disse Felicity perplessa.
Le 4 sorelle si guardarono attorno, si trovarono in un sentiero, lo stesso visto attraverso la collana.
Si trovarono in questa strada, e piantati a terra vi erano questi fiori colorati e luccicanti, si, luccicanti, strano vero? La stradina era circondata da alberi di grandezza enorme, e con i loro rami che si univano in alto formarono una specie di arco. In giro c'erano anche delle piccole libellule, che volano lentamente attorno agli alberi, invece il terreno era coperto da erba e ulteriori piante. Era proprio un bel posto, ma nessuna delle 4 sorelle si capacitava a capire dove si trovassero.
"Eloise, cos'è questo posto?" Domandò la sorella più piccola un po' impaurita.
"Mi spiace Giselle, ma non riesco proprio a capirlo" Rispose Eloise nel mentre che si guardava attorno con gli occhi spalancati.
"Magari se ristrofini sulla collana ritorneremo indietro a San Francisco" Aggiunse poi Felicity.
"Ci posso provare, Ariel mi daresti la collana?" Rispose infine Eloise.
"La collana la tenevi tu in mano prima di essere catapultate qui, Eloise" Rispose Ariel in tono alto.
Eloise si controllò le mani, ma non aveva nulla.
"Bene abbiamo pure perso la collana" Disse Eloise in tono ironico.
"Magari se ci incamminiamo troviamo delle persone che ci sapranno dire dove ci troviamo e ci spiegeranno come andarcene" Disse Giselle vogliosa di esplorare il posto.
E propio dopo che la sorella più piccola disse quelle parole, apparve all'improvviso dinanzi a loro prima una luce bianca abbagliante, e dopo che questa luce si dissolse, apparve una giovane ragazza. Ella aveva dei lunghi e lucenti cappelli biondi, e alcuni cappelli avanti erano raccolti di lato da un fiore rosa. Aveva poi dei piccoli occhi marroni, naso dritto e labbra carnose. Inoltre indossava un abito lungo fino ai piedi, di color rosa e pieno di dettagli, in effetti sembrava un vero e propio abito medievale. Una cosa però notarono le sorelle, questa donna possedeva...possedeva delle ali?"Ehm...Ciao?" Disse Felicity con un tono più perplesso di prima.
"Ciao ragazze, siete arrivate un po' in ritardo, ma state tranquille, vi guiderò io" Disse sorridente e ansiosa la strana giovane donna.
"Ci scusi? In ritardo? In ritardo per che cosa?" Disse Eloise che guardò prima lei e poi successivamente le sue sorelle con una faccia stranita.
"Ah, non sapete nulla sulle terre contorte?" Chiese la fata che d'improvviso fermò tutto il suo entusiasmo.
"Terre contorte? È così che si chiama questo posto?" Domandò Felicity, facendo nel mentre una piccola risata
"Si esatto si chiama così."
"So che potrà sembrare strano, ma io sono Daphne, sono una fata nonché membro delle esercito della possente strega Queenie, che mi ha incaricato stesso lei di venirvi a prendere." Aggiunge infine Daphne.
"Tu sei una fata?!" Disse Giselle con una voce piena di gioia.
"Si piccolina, e non ci crederai mai, ma lo sei anche tu" Disse Daphne avvicinanosi lentamente vicino a Giselle.
"Io...Io sono una fata?" Ripose perplessa Giselle.
"Certo che lo sei! Tutte voi siete esseri soprannaturali" Fece una piccola pausa.
"Tu Eloise sei una strega, tu Felicity una vampira, e infine tu Ariel sei una sirena!"
"Va bene qui dentro sono tutti fuori di testa" Disse Felicity mettendosi una mano in faccia.
"Scusa Daphne ma noi siamo solo 4 ragazze normali, e trascorriamo la nostra vita a San Francisco. Però prima Ariel trovò un gioiello, per precisione una collana, in una caverna, che una volta strofinata ci ha catapultato qui, ed ora vogliamo solo tornare a casa"Daphne le guardò
"Proprio come c'era scritto nella profezia..." Aggiunse poi.
"Di quale profezia stai parlando?" Domandò Ariel perplessa
"Sentite, 5 anni fa, fu scritta una profezia, cioè che 4 sorelle, una strega, una vampira, una sirena e una fata avrebbero riportato le terre contorte alla normalità, e voi siete quelle 4 ragazze!"
"Perché cos'è che non va in questa terra? Oltre al fatto che esistono fate, streghe, vampiri, sirene e chissà quali altri esseri soprannaturali?" Domandò velocemente Felicity
"Ve lo spiegherò, ma solo se ci mettiamo in cammino e accettate di salvare la mia terra e di tutti le altre persone vi abitano"
Eloise fece cenno di no col capo a Felicity, ma Giselle la guardò e disse
"Ti prego Eloise, fai uno sforzo, magari se ci ambieteremo e
potremmo riuscire a salvare queste persone" Disse saggiamente la più piccola.
Eloise a quel punto si abbassa e si china davanti a Giselle e aggiunge
"Ho promesso a mamma e papà che mi sarei presa cura di te e delle altre, non posso permettermi di perdervi propio adesso"
Daphne sentendole la rassicura
"Sta tranquilla, non sarete sole, ognuno di voi avrà un esercito forte che vi accompagnerà nella vostra impresa"
A quel punto Eloise si gira verso Daphne, e poi verso Giselle, a quel punto si alza e dice "Posso provarci, ma le mie sorelle non devono morire " Disse con tono deciso.
A quel punto Daphne annuì e infine prima di incamminarsi aggiunse
"Si ma non potete andare in giro con quei vestiti"
"Sono bikini e pantaloncini, per precisione " Rispose Felicity
"Ad ogni modo più cammineremo più farà freddo, quindi, se permettete..."
D'improvviso Daphne agitò la sua mano facendo strani movimenti, e le ragazze furono circondate da delle luci affascinanti, e appena si disintegrarono videro che ognuna di loro aveva un vestito nuovo.
Eloise portava un vestito lungo verde pieno di ricami d'orati, invece Felicity un vestito anch'esso molto lungo, di color rosso e con dettagli di color nero, invece Ariel indossava un vestito blu, e ricami d'orati che ricordavo molto gli stessi del vestito di Eloise, mentre infine, Giselle , portava un vestito più corti rispetto alle sorelle, di color rosa.Vestito di Eloise e Felicity
Vestito di Ariel e Giselle
Le ragazze si guardarono attorno, erano sorprese, quella era indubbiamente una magia.
"Beh devo dirti, è un abito abbastanza stiloso per essere di stile medievale" Disse Felicity in tono del tutto ironico, le altre sorelle risero come anche Daphne, e poi si incaminarono verso il sentiero.
Avanzando sempre di più Daphne iniziò a raccontare la storia delle terre contorte.
"Qui si viveva bene ed armoniosamente, ma poi Iniziò tutto 6 anni fa, nell'anno 1000"
Eloise la interruppe subito.
"In che senso anno 1000?!" Disse con tono alto Eloise
"Ah dimenticavo, so che sulla terra siete un bel po' di anni in avanti, ma qui invece il tempo è diverso, per questo siamo vestiti in questo modo"
"Si infatti sulla terra corre l'anno 2024" Aggiunge infine Ariel.
"Ad ogni modo, 6 anni fa, un certo Cole, un lupo mannaro, ( i lupi mannari sono anche umani, si trasformano in lupi solo quando c'è ovviamente la luna piena, ma anche quando lo desiderano) lui era assetato di potere, che era però era nelle mani della strega possente Quennie"
"La strega di cui ci hai parlato prima giusto?" Domandò Giselle
"Esatto"
Nel frattempo le 5 ragazze continuavano a seguire il sentiero.
"Così lui più volte combattè con Quennie, ma lei riusciva sempre a sconfiggerlo, e quando Cole capì che non poteva fronteggiarsi con lei, decise di allontanarsi dalla terra, e di andare alla ricerca di un altro piccolo regno, creando si un esercito formato da altre creature soprannaturali, come gnomi, elfi e altri lupi mannari"
Fece una piccola pausa.
"È poi che Fece?" Domandò Felicity
"Per accelerare la morte dell'esercito di Quennie, Cole andò alla ricerca del drago delle caldo, perché in questa terra, il caldo e il freddo si alternavano tramite questi due draghi, uno era il drago del freddo, che ogni volta che ruggiva portava l'inverno, e l'altro del caldo, che ogni volta che ruggiva portava l'estate."
"Bel meccanismo" Disse Felicity per sdrammatizzare.
"Poi? Che fece?" Domandò impaziente Eloise.
"Infine riuscì a trovarli, si trovarono ad est del nostro regno, erano nascosti in una grotta, da lì Cole attaccò il drago del caldo, e dopo svariati tentativi, c'è la fece, e così fece fuori il drago del caldo" Disse Daphne in tono triste.
"Infatti è da 6 anni che non viene più l'estate, ma solo tanto tanto e tanto freddo" Si interruppe
"Che storia triste" Disse Giselle guardando in un punto fisso in avanti"
"Ad oggi Cole nel suo regno ha dentro ad una cella la salma del drago, che deve essere rianimato, per poter far tornare il caldo a Fairytale"
"Fairytale sarebbe la città in cui vivi tu e gli altri esseri soprannaturali, giusto?"Domandò Ariel
"Giusto." Si fermò per qualche momento.
"Esattamente 1 anno dopo fu scritta questa profezia di cui vi ho parlato prima, cioè che 4 sorelle avrebbero salvato le terre contorte dalla cattiveria di Cole e del suo esercito "Aggiunse
"Si ma come facciamo a rianimare un drago? È praticamente impossibile " Disse Felicity quasi rassegnata.
"No, non è impossibile, ma questo ve lo spiegherà Quennie, la strega suprema"
Di scatto apparve davanti a loro un portale, le 4 sorelle erano perplesse, cosa poteva essere? Invece Daphne sapeva benissimo cos'era.
"State tranquille, questo portale vi porterà direttamente a Bons, così potrete incontrare Quennie, che vi racconterà ciò che io non vi ho raccontato."
Le sorelle prima si guardarono l'un altro, e poi sorrisero.
"Ci aspetta un'avventura quindi" Disse Eloise entusiasta.
"Dai su, entrate"
Entrò prima Eloise, poi Felicity, successivamente Ariel, in seguito Giselle, e infine Daphne, e dopo di ella il portale si chiuse.Angolo autrice: Inizia ufficialmente l'avventura delle nostre quattro sorelline seguite da Daphne, dove si troveranno una volta varcato il portale?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete lasciate un commento e una stellina! Vi voglio bene<3
STAI LEGGENDO
Le terre contorte -La strega, la vampira, la sirena e la fata-
FantasiLe quattro sorelle Mars, vivono la loro vita normale e ordinaria a San Francisco, In California. Un giorno però, la loro vita viene stravolta, quando durante una giornata a baker beach, la terza sorella, Ariel, che stava esplorando la spiaggia, trov...