Capitolo 5
Era il regno più buio e tenebroso di tutti, con esseri maligni in giro che ti guardano con sguardi malefici, le strade erano per la maggior parte isolate, e si sentiva solo il vocio degli abitanti.
Tutto lì poteva intimorirti.Come al solito, vi era al centro del regno anche un castello enorme, di cui all'interno vi abitava Cole, un lupo mannaro.
In passato Cole, poiché era assetato di potere e non solo, voleva sottrarlo alla sovrana Quennie, donna, o meglio strega, che poteva, è può controllare I quattro elementi delle terre contorte, natura, fuoco, acqua e aria.
Cole voleva questi poteri per sé e sconfiggere una volta per tutte Quennie e tutti gli altri regni, per poter costruirne uno completamente nuovo di cui lui era il sovrano supremo.
Così, per la prima volta, provò ad attaccare Quennie e il suo esercito, ma era tutto alquanto inutile, poiché fu sconfitto subito.
Così lui ci provò una seconda, una terza, una quarta e un'altra infinità di volte, ma sempre fallendo miseramente.
Nulla poteva misurarsi ad una strega, soprattutto se è la suprema.
Così Cole decise di allontanarsi da Witchland, andando alla ricerca di una terra lontana.
Ad Ovest di Witchland, dopo un tratto di mare, trovò una terra deserta, così decise di riunire tutti i pochi abitanti della terra, fingendosi il re delle terre contorte.
Con la mano di questi abitanti, che erano prevalentemente gnomi, elfi e lupi mannari, riuscì a costruire un suo regno, che prese il nome di Darkearth.
Erano passati anni dalla scomparsa di Cole, Queenie pensava che fosse morto, o che si sarebbe arreso per sempre, ma propio qualche settimana dopo, Cole, andò alla ricerca dei due dragoni, il drago del caldo e del freddo, ed ogni volta che uno di questi emetteva un ruggito, faceva venire rispettivamente l'estate e l'inverno.
Nessuno sapeva dove si trovassero i due dragoni, o meglio, a nessuno importava, sia Quennie che gli altri abitanti erano convinti che stessero al sicuro in un posto lontano, a svolgere il loro lavoro, cioè l'alternanza delle stagioni.
Drago del freddo
STAI LEGGENDO
Le terre contorte -La strega, la vampira, la sirena e la fata-
FantasyLe quattro sorelle Mars, vivono la loro vita normale e ordinaria a San Francisco, In California. Un giorno però, la loro vita viene stravolta, quando durante una giornata a baker beach, la terza sorella, Ariel, che stava esplorando la spiaggia, trov...