Capitolo 1
18 luglio 2024, San Francisco.
Le 4 sorelle Mars stavano alla baker beach di San Francisco. Le ragazze ci andavano ogni estate lì, ancora prima che persero i loro genitori in un incidente stradale nel novembre del 2019, quando la più piccola delle sorelle, Giselle, aveva ancora 6 anni. Da lì in poi i nonni materni si sono prese cure della ragazze, fin quando la più grande, Eloise, non fece 18 anni, e da lì lei stessa si prese cura delle proprie sorelle minori, facendo una promessa ai suoi genitori, cioè sarebbe stata responsabile e attenta, ad ognuna di loro, non voleva perderle, le sorelle Mars si volevano molto bene, sin da quando erano piccole.Eloise Mars
Eloise in quel momento si trovava sotto all'ombrellone, che prendeva tranquillamente il sole, invece la seconda sorella, Felicity, si trovava seduta a riva al mare a bere il suo cocktail preferito, l'aperol.
Invece la terza sorella, Ariel, si trovava come al suo solito in acqua, su una tavola da surf a cavalcare le onde, fosse stato per lei avrebbe vissuto in acqua, la rilassava e le permetteva di fare incredibili scoperte. Mentre l'ultima sorella, Giselle, si trovava anch'essa in riva al mare vicino a Felicity a fare i castelli di sabbia, infondo lei era più piccola rispetto alle altre sorelle.Eloise tra le sorelle è sicuramente la più responsabile è la sorella maggiore, è nata il 23 Marzo del 2004. Eloise cerca sempre di far divertire le sorelle ma anche di proteggerle, è una ragazza molto determinata ed ama leggere, in particolare libri fantasy. Lei ha dei bellissimi cappelli corvini lunghi, e deigli occhi verdi luccicanti, eridati dalla propria mamma.
Felicity è la seconda sorella, lei è una ragazza molto testarda e irascibile, nata il 12 ottobre 2007. Ama vedere le serie TV e i videogiochi. Per lei la parola "scusa" non esiste, ma è anche una ragazza molto brava a scuola. Lei ha dei cappelli castani, e degli occhi scuri piccoli, la forma del suo viso è molto rotonda, ed ama essere sempre alla moda.
Felicity Mars
Ariel è la 3 sorella, lei è sicuramente quella più introversa e taciturna, lei è nata il 2 dicembre del 2009, ama però il mare e i programmi che raccontano storie di sirene, infatti la spiaggia è la sua comfort place, ci passerebbe ore senza mai stancarsi, infatti pratica surf, le piace andare sul motoscafo, e ha anche una maschera subacquea per vedere sotto l'acqua, e aggiungere sempre nuove pietre alla sua collezione. Lei ha dei cappelli biondi, degli occhi azzuri ipnotici, e delle labbra carnose.
STAI LEGGENDO
Le terre contorte -La strega, la vampira, la sirena e la fata-
FantasíaLe quattro sorelle Mars, vivono la loro vita normale e ordinaria a San Francisco, In California. Un giorno però, la loro vita viene stravolta, quando durante una giornata a baker beach, la terza sorella, Ariel, che stava esplorando la spiaggia, trov...