Capitolo 7
Ps: capitolo molto 🌶 se non vi piace saltate la parte finale :)Eloise's Pov
Mi svegliai il mattino seguente, senza nessuno che mi chiamasse.
Cerco di alzarmi, e di realizzare che io mi trovavo ancora all'interno del castello del mio nemico, Cole.
Mi alzo dal letto, e mi dirigo nel bagno.
Lì tutto era molto stile medievale, ma funzionava bene, a mia sorpresa.
Così mi lavo la faccia, e pettino I miei cappelli castano scuro con una spazzola trovata lì appoggiata sul lavandino.
Vado davanti all'armadio, cercando dei nuovi vestiti da poter indossare, e prendo un vestito verde scuro con un corsetto marrone.
Mentre come scarpe molto semplicemente prendo degli stivali corti marroni.
E propio nel momento in cui mi stavo levando i vestiti di dosso, sento qualcuno entrare alla porta.
Era Cole.
"Ciao Eloise buong-" Si interrompe appena mi vede senza il mio vestito adosso ma solo con l'intimo.
Si gira frettolosamente, coprendosi lo stesso il viso.
"Scusa, avrei dovuto bussare." Afferma un po' imbarazzato.
"Si, forse avresti dovuto"
"Ad ogni modo, ti aspetto di sotto per la colazione, non tardare" Continua con quest'ultima frase abbandonando la stanza.
Rimango ferma per qualche secondo, e poi successivamente mi vesto.
Il vestito di Eloise.
Subito dopo esco dalla stanza, e scendo di sotto, cercando la sala per mangiare.
Dopo essere entrata più volte in stanze sbagliate, riesco a trovarla, e sulla grande e lunga tavola imbandita con cibo e dolci, Cole era seduto propio lì, mentre mi scrutava attentamente, da testa a piedi.
Cerco di non guardarlo dritto nei suoi occhi color mare, e mi siedo accanto a lui.
"Dormito bene?" Mi domanda mentre mangia un pezzo di dolce.
Perché all'improvviso gli interessava di me?
"Si" Rispondono inzuppando un biscotto nel latte.
Dopo qualche secondo di silenzio lui continua la conversazione
"Stasera ci sarà qui una festa""Per festeggiare cosa?" Domando guardandolo finalmente nei suoi bellissimi occhi.
"Qui si festeggia sempre, dovrai abiturati" Mi sussurra provocandomi un brivido corporeo.
"Oh...Si certo" Rispondo un po' balbettando.
"Ovviamente parteciperai anche tu, la nostra ospite merita di divertirsi"
STAI LEGGENDO
Le terre contorte -La strega, la vampira, la sirena e la fata-
FantasyLe quattro sorelle Mars, vivono la loro vita normale e ordinaria a San Francisco, In California. Un giorno però, la loro vita viene stravolta, quando durante una giornata a baker beach, la terza sorella, Ariel, che stava esplorando la spiaggia, trov...